Poesia sulla fisica
di zavarix

11/01/15, ore 16:11

Una poesia sulla fisica dovevo ancora leggerla.
La filastrocca è molto carina e "alleggerisce" la fisica, che di solito si è abituati a pensarla come una materia pesante. L'impaginazione non è delle migliori, ma ciò non vuol dire che non mi ha fatto meno piacere leggere la filastrocca.
Un bacio e a presto,
Triz

07/04/14, ore 20:31

ahahahahahhahahahahah o mamma mia!
Tu sei un GENIO! te l'hanno mai detto? no? bè ora te lo dico io e se si te lo ripeto!
Ho riso un sacco! ti dispiace se la mando a mio fratello che studia fisica all'università? si divertirebbe un mondo! :)
bravabravabravabrava!
AW

14/10/12, ore 19:22

Caspiterina è proprio carina. Io ho sempre avuto un sacco di difficoltá in fisica, era una materia che non ho mai compreso, peró sono sicura che se qualcuno me l'avesse speigata in rima probabilmente mi sarei ricordata le formule con piú facilità. Belle anche le rime molto orecchiabili. Complimenti :)
Ciao
Patty

06/09/11, ore 15:17

Wow che bellina questa poesia! :)
Beh, sì, sembra più una filastrocca, hai ragione!
Premetto che di fisica non so quasi nulla perché non è materia di indirizzo nella mia scuola ^^' comunque trovo questa filastrocca davvero carina e orecchiabile! :) può essere un modo divertente per ricordarsi le formule più difficili in vista di un compito! :)
Bello il pianeta Cryptante :) *fissa lo schermo con occhi scintillanti* vorrei visitarlo per vedere com'è! ;) il nome è carino!
Un complimenti per le rime, non dev'essere stato facile trovarle! :)