Un dolce arrivo
di Adelhait

16/02/13, ore 00:43

Oodio che spasso! Non ho mai riso tanto in vita mia.! Come può aver fatto inuyasha a scordarsi a casa sua moglie che stava per partorire.
Ringrazio il cielo che la poveretta abbia un cognato freddo e calcolatore come sesshomaru. Gli è proprio servito.
E gli infermieri poi ? Come biasimarli? Io avrei già spedito quella sottospecie di creatura pensante al manicomio. Ripeto: come diavolo si fa a scordare la propria moglie a casa?
La parte più esilarante in assoluto è stata quando quel cretino si è buttato fra le gambe di kagome dicendo "prendo i bambini così se cadono non si fanno male!".
Ma stiamo scherzando! Posso capire che ricretiniscono i neo papà ma così è troppo!
Provo pietà per sesshomaru perchè ha un fratello come inuyasha! Ma si può essere più dementi. Poveri piccoli. Ho compassione per loro ad avere un padre del genere! Il suo cervello si è eclissato. Ha lasciato la sua normale sede e se ne è andato realmente a fare un viaggio ma altro che isola esotica! Ha fatto un biglietto di sola andata per la luna! Non credo che ritornerà mai indietro!
Bellissimo racconto. Come ho già detto non ho mai riso così tanto. Mi sono piaciuti molto i contrattempi che si sono venuti a creare (o meeglio che quel cretino ha creato con la sua intelligenza). Sei molto brava a scrivere
baci ikuyo

20/03/12, ore 22:25

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!è troppo divertente Inuyasha si comporta da vero idiota sono morta sulla sedia per il ridere!!haha!!

17/09/11, ore 11:05

Xd ahahah adelhait ciao come va? allora la fic con l'ho letta subito è mi sono scassta dalle risate ahaaha kagome mi sembra ooc in negativo e inuyasha anche ma in stupidità XD povero sesshomaru disturbato alle due di notte da uan cognata a dir poco posseduta da uno spirito malvagio di ira ahahaha bellissima
kiss
sakura_sama XO XO

07/09/11, ore 13:18

Complimenti per la storia Adelhait. Da "Presenze" a una storia storia buffa come questa.
Bellissima.....XD!!
Un abbraccio.
A presto...aurosessho.

04/09/11, ore 22:08

No...oddio!E'...è la cosa più spassosa e dolce che abbia mai letto!Oddio,Inuyasha che affetto dalla sindrome dei neo papà è stato veramente il massimo!Non puoi capire quanto ho riso!!!
E l'incontro con Sesshomaru?Diamine Kagome è pericolosa!Secondo me lo avrebbe potuto stendere in tre secondi!Oddio quanto ho riso!
Complimentissimi!Mi hai veramente fatto soffocare dalle troppe risate!!!!:):)
Ciao ciao!!!^^

04/09/11, ore 19:52

XD XD XD XD beh, nn posso fare altro ke farti i miei + sentiti complimenti, cara Adelhait! wow! questa piccola FF è stata assolutamente spassosissima! Inuyasha è andato letteralmente fuori di testa all'idea di diventare padre, a tal punto da dimenticare la moglie a casa! XD mamma mia, è assurdo! è fuori cm un balcone! ma dico io.. possibile ke i maski perdano davvero la testa di questa maniera? O.o sn alquanto allibita, all'idea!
e Sesshomaru, poi... Se, se.. fai il duro, poi voglio vedere se non ti comporterai cm tuo fratello, un giorno! ci scommetto! xò povero mezzo.demone! cioè, Inuyasha nn capisce proprio nnt, alla fine! addirittura, smonta i sedili xkè nn trova Kagome. pazzesco!
cara Adelhait, ancora complimenti, complimenti vivissimi, sul serio! è stata proprio carina, questa FF! bravissima! sei geniale!