Emerald... Obsidian
di Vis

11/09/11, ore 22:24

Dal punto di vista stilistico, hai scritto un ottimo capitolo, decisamente all'altezza dei precedenti. Il flashback di Hanabi, però, mi sembrava un po' troppo distante dal mondo di one piece, cioè, è adatto alla situazione perché dà alla ragazza la spinta che le serve per dimostrare i propri sentimenti ad Ace, ma non mi sembra molto nello stile di One Piece. Comunque, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché finalmente Hanabi ed Ace si sono riappacificati.
Come al solito, ti prego di pubblicare al più presto il prossimo capitolo. Chissà cosa vorrà fare Ace...
Al prossimo capitolo! ^_^
Akira_97

11/09/11, ore 00:30

Povero Ace, mi fa così tanta tenerezza vederlo così!
Mi spiace doverli sentire litigare quei due ma le cose e soprattutto i rapporti di coppia, x così dire, non sono sempre rose e fiori. Spero proprio che i ragazzi risolvano presto!
Inoltre ora anche Hanabi può utilizzare una parte di fuoco grazie al suo frutto Ryu_Ryu.
Ace non essere giù di morale, Hanabi è una ragazza intelligente e tu non devi buttarti giù così!!
Scusami cara autrice, sai, incoraggiare i protagonisti di una FF mi aiuta a scrivere ciò che penso di essa oltre ad essere un po' sclerotica personalmente!:)
Continua così, adoro come scrivi!
PS:Marco cerca di aiutare i suoi amici ma anche secondo me era meglio se lasciava risolvere ad Ace e Hanabi i loro stessi problemi!
Kiss kiss!

10/09/11, ore 23:30

Oddio, oddio, oddio *.*!!!!!!! Questo si che è un bel colpo... mamma mia, non mi puoi lasciare così, c'è troppa tensione!!... Bellissimo capitolo, e a quanto pare i pettegolezzi su quella nave non mancano;) Povero Ace, uffa, perchè Hanabi finisce sempre per arrabbiarsi o di farlo incavolare... Ahhh, devo dare ragione ad Ace, lei poteva evitare di fare così, ma del resto, i caratteri sono questi, e la storia in questo modo diventa sempre più interessante;p... Mi dispiace anche per Marco, pveretto, voleva solo aiutarli, ma forse non nel modo giusto!:)... Comunque adesso se non leggo il prossimo capitolo il più presto possibile svengo, perciò per favoreeeeee, aggiorna!! Davvero brava, un capitolo molto bello, alla prox, un grosso bacio!!!!! _Micky_

10/09/11, ore 23:11

Bel capitolo! Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Marco fa l'elenco della gente da cui ha saputo del bacio tra Ace e Hanabi! Quando poi ho letto il pezzo in cui fa la faccia da cane bastonato sono scoppiata a ridere! Devo dire ke prima non avevo una grande considerazione di questo personaggio, ma tu, con questo racconto me lo stai decisamente facendo rivalutare! Comunque a parte questo, mi è dispiaciuto che alla fine Ace e Hanabi abbiano rilitigato, ma ho fiducia in quello che succederà nei prossimi capitoli... come al solito, continua questa fanfiction al più presto! ;)

09/09/11, ore 22:03

sei propio brava k aspetti a faren un altro ^___^

09/09/11, ore 12:58

FANTASTICA,MERAVIGLIOSA ESALTANTE e tantissime altre cose che possono far capire quanto è avvincente questa storia.adoro i boxer di ace con tutti quei disegnini che lo rapresentano le faccette che ha sul cappello il picche ecc. stavo per svenire dall'emozione quando ace come un cavalliere ha difeso hanabi.a proposito di hanabi chissà cosa può fare con i suoi nuovi poteri mi ha sorpreso che si sia trasformata in drago.povero ace si era fatto coraggio per baciarla ma è stato respinto ma sono sicura che poi hanabi lo prende e se lo bacia prima o poi allora alla prossima!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 01:34 pm)

09/09/11, ore 11:23

Wow, deve essere molto potente il frutto di Hanabi, e sono curiosa di sapere come lo utilizzerà!:) e poi, che dire... il bacio da parte di Ace... non capisco perchè Hanabi lo ha respinto, in fondo non è così dispiaciuta a stare con lui di solito, e mi dispiace tanto per Ace, però del resto è giusto che sia andata così, vuole dire che ci saranno altre sorprese, e che la storia non si conclude così ovviamente... Perciò spero di leggere il prossimo capitolo, molto presto! Brava, un bacione:D!

09/09/11, ore 00:28

Stupendo questo capitolo!
Sai, fino all'ultimo mi stavo mangiando le unghie dalla curiosità di scoprire se Hanabi stesse per mangiare un frutto del divolo paramisha o zoo zoo e poi mi è venuto pensato proprio ai draghi. Amo da impazzire questi animali mitologici, proprio come le fenici e i grifoni e non puoi immaginare che gioia quando ho scoperto che la nostra piratessa avesse mangiato il modello Ryu_Ryu!:)
Intanto Ace l'ha baciata, com'è tenero!
Sono davvero impaziente di scoprire il seguito e di come proseguirà l'allenamento di Hanabi, specialmente ora che ha dei nuovi poteri, e anche i sentimenti che provano lei e Pugno di Fuoco.
Sono certa che Marco e gli altri della ciurma non mancheranno di fare battutine per questo!
Bravissima, al prossimo cappy, contaci!^^
Kiss kiss

08/09/11, ore 22:47

BELLISSIMO capitolo! finalmente la storia comincia a prendere forma e si scopre qualcosa sul passato ti Hanabi, e ti faccio anche i complimenti per il frutto del diavolo che hai inventato, ha anche un bel nome, sai? comunque sembra essere molto potente, chissà quanto la ragazza si rafforzerà grazie ad esso. Anche dal punto di vista sentimentale c'è stata una svolta nella storia, Ace ha finalmente trovato il coraggio di dimostrare i propri sentimenti ad Hanabi, chissà quando lo farà anche lei...
Ormai questa fanfiction mi ha proprio preso, quindi, ti prego continuala al più presto, sennò, se non ci dormirò la notte, sarà tutta colpa tua U.U

ps: ma dove le compra Ace le mutande? sono troppo belle, soprattutto quelle dell'ultimo capitolo! Magari potrebbe lanciare una linea di biancheria intima! XD

08/09/11, ore 10:41

woooooow,questa storia mi affascina sempre di piu sopratutto perche c'é ace (che adoro) si vede che ad ace piace hanabi sopratutto nell'ultima parte quando non la rimpprovera di essere stata troppo aventata.e a lei piace lui (come non potere ;D) ace é un bambinone!comunque ancora complimenti e ti prometto che continuero a leggere questa ff!alla prossima!

07/09/11, ore 15:48

Wow... devo dire ke anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse ancora più dei precedenti, Hanabi mi sta sempre più simpatica. Sono curiosissima di sapere qual'è il potere contenuto nel frutto del diavolo che si è procurata.
Brava, continua così... e pubblica al più presto il prossimo capitolo ù.ù... sono troppo curiosa di sapere come continua questa fanfiction.

07/09/11, ore 13:16

Adoro sempre di più quei due!*-*
Questo capitolo era sensazionale tanto che quando sono arrivata alla fine mi sono sorpresa di avere gà finito. Hanabi ha comprato molte cose ed Ace ha dovuto trascinarsele per la città...poi quando sono arrivati alla locanda, troppo buffi!
Per un attimo Hanabi mi ha fatto preoccupare, non vedevo l'ora di scoprire dive fosse finita e quando il capitano della 2a flotta di Barbabianca l'ha trovata ho tirato un sospiro di sollievo. Ha comprato un frutto del diavolo...chissà di che tipo?
Forse sarà un paramisha o uno zoo zoo, dato che i rogia sono già stati tutti mangiati da altre persone. Sto' morendo dalla curiosità!
Aggiorna presto, una coccola
robin_chan07

07/09/11, ore 12:11

Molto bello questo capitolo... Ahahahahah! Troppo forte quando sono scappati dal locale insieme, e anche quando hanno lottato, hai descritto bene quella scena;)... Ma che bravo Ace, non solo le ha comprato il letto, ma deve anche ricomprarle la borsa!!:D Ora però sono troppo curiosa di scoprire quali poteri ha il frutto che ha barattato Hanabi, perciò aggiorna prestol... Brava e un bacio!!!!

06/09/11, ore 16:56

molto bella la storia mi piace come scrivi le storie  6 propio brava COMPLIMENTI !!!

05/09/11, ore 23:13

niente mi sono inamorata di questa ff,brava,braviima non vedo l'ora che aggiorni ti pregooo aggiorna...comunque io amo ace e sono un po gelosa ma chiudero un ohi XD.