Incubo e rosso delirio.
di Narcissus in chains

29/09/12, ore 20:21

Avevo inserito tanto tempo fa la storia tra le seguite... Non so se la continuerai.... Solo a me piace moltissimo e mi farebbe piacere leggere altri capitoli ! Baci

29/03/12, ore 19:15

*-* Mi strapiace, non vedo l'ora che continui.
Ragazzo misterioso,voglio sapere chi è ù.ù
Aggiorna il prima possibile <3

21/12/11, ore 15:37

Oooookay. Prima di tutto: WOW*-*
Letta tutta d'un fiato, davvero stupenda*-*
Leggendo le tue note mi veniva voglia di recensire capitolo per capitolo, ma la curiosità era troppa per interrompere la lettura xD
Sono rimasta soddisfatta della scelta di Elenoir, un po' meno per quella di Cornelius, nella foto sembra eccessivamente gracile e femmineo.. Bu.. M'ha sconvolto il personaggio che mi ero immaginata io.
Anche se gli errori di battitura hanno reso la lettura in alcuni punti davvero nervosa il contenuto era davvero stupendo*-* E poi questo nuovo personaggio mi intriga da pazzi! Aggiorna Aggiorna*-*
Baci,
Cappellaia frenetica^^

04/12/11, ore 20:33

Mmm... Non succede molto in questo capitolo, ma è carino! ;)
Elenoir, non bisogna fumare!!! Ti fa male!!! XDD
Ma che razza di postaccio! o.o Ma Cornelius non poteva scegliere un posto migliore??? E poi quelle persone non sono molto affidabili... o.o
E soprattutto: Elenoir, piantala con tutti questi pensieri! Lasciati andare che è meglio per te! ù.ù Ma credo che è impossibile che ascolti il mio consiglio.. ç_ç
Cornelius, svegliati e fa qualcosa! xD
Ma chi è quel tizio? O.o Conosce forse il nostro vampirello? xD
Beh, aspetto di leggere il seguito! ^^
Bacioni! :*
Ciao! XD ^-^

28/10/11, ore 19:35

Ok, lo ammetto! E' una bellissima storia!!! *____*
Intanto mi complimento con te perché sei un genio! xD
E poi le immagini sono azzeccate! *^*
Soprattutto il fatto che entrambi provano attrazione l'uno per l'altra è intrigante! *.*
A parte che vorrei mandare a quel p... quel farabutto di Mike! è____é Razza di menefreghista arrapato e buon'a nulla che non sei altro! *è nera, anzi, nerissima*
Quanto mi piacerebbe che Cornelius lo uccida dopo che Elenoir abbia insultato quel **** e che gli chieda di ammazzarlo se si incontrano tutti e tre!!! *diabolica* (tranquilla, se mi arrabbio, faccio sempre così u.u)
Quindi... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOO!!! *O*
Sono curiosissimaaaa....!!!
Alla prossima e spero che aggiorni presto con un capitolo stupendo! :DD
Bacioni! :^
Ciao! XD ^-^
P.S. Una domanda: Se Elenoir con quel **** ha finto orgasmi, Cornelius è riuscito a farla venire? O.o Lei non lo dice... D:
Comunque sono pucciosissimi insieme! *^*

29/09/11, ore 23:40

Cara... e spero che si noti il tono leggermente ironico... In questo momento potrei anche ucciderti, dato il modo in cui ti diverti a tenermi sulle spine! E non credo di parlare solo a nome mio XD stai creando un intrigante alone di mistero intorno al nostro - ben piazzato - Conte, e perdona il mio essere perversa ma... mi piace parecchio XD ma perché non ci dici niente?! Non vorrai farti pregare?
Ho visto la foto di Eleinoir quando hai postato l'ultimo capitolo: a dir la verità l'ho rimossa completamente, e trovandomi ora con il telefono, aprendo il link, perderei la recensione che sto scrivendo. Facciamo così: aspetto anche le foto di ...*.*... Cornelius e di quello ...-.-... di Mike e poi ti faccio sapere che ne penso!
Inutile dire che scrivi bene ^.^, ma lo dico lo stesso così gratifico il tuo ego e posti prima il prossimo capitolo XD
A presto e buona stesura!

24/09/11, ore 14:50

" Pronta a cosa?!" esclamai io con una nota stridula.
" A tutto" rispose lui dandomi le spalle.

E fu così che lei scappò terrorizzata :D ...
.. Ma anche no :D
Scusa, non ho resistito XD

15/09/11, ore 16:02

No tesoro sono in albergo con un vampiro strafico che ieri notte mi ha fatto provare un orgasmo da sballo, altro che quelli che fingo con te!
Diciamo che se avesse risposto così per davvero sarebbe diventata il mio mito *.*
E con questo posso solo dire di essere una nuova lettrice ^.^

08/09/11, ore 15:03

Okey questo capitolo è meraviglioso, il conte è un personaggio davvero intrigante, soprattutto poi il fatto che la poveretta accetti così facilmente d' essere fatta sua schiava! *A*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo questo era così intrigante! Sono curiosissima di vedere cosa succederà... ottimo lavoro! ;)
Kiss kiss
Ju ju

07/09/11, ore 23:43

Beh, rieccomi XD
Really goog one, mi piace. Ci sono state poche parole, ma i fatti sono più che sufficenti a soddisfare la mia smania di sapere XD di lui ho apprezzato davvero il suo fare "carismatico", oltre che la schiettezza, di lei l'impulsività nell'accettare nonostante il nostro Conte le abbia praticamente disintegrato ogni briciola di autostima!
E poi la scena del morso... beh su quella complimenti, secondo me é azzeccata la reazione di lei... altrimenti la vedremmo sul pavimento, in lacrime, con la gola mezza squarciata e con l'intenzione non poco convinta di scappare via urlando, per evitare il Conte in futuro. E io odio quando i protagonisti di una storia si devono rincorrere....
Pensandoci con il senno di poi, certo che è stata una polla ad accettare, come poteva sapere in anticipo che il morso sarebbe stato così bello?! Le é andata bene, almeno questa XD
Adesso non mi resta che attendere ancora più trepidante il seguito. Buona stesura e a presto!

07/09/11, ore 22:04

ciao!!!
la storia è curiosa, voglio vedere come continua!! un vampiro che aspetta sul divano di casa, non è il sogno di tutte noi???
baci e ciao!!!

05/09/11, ore 22:38

Questo inizio é troppo intrigante, devo assolutamente leggere il seguito!
Il nostro sconosciuto vampiro é buono o cattivo? Vedremo Elenoir lottare o crollare miseramente sotto le zanne di lui? E Mike? Rispunterà? Se sì, spero che il vampiro gli stacchi la testa a morsi, il ragazzo da quello che ha fatto se lo merita, e anche parecchio.
Penso che sto per squagliarmi, odio rimanere sulle spine!!!

Per quanto riguarda lo stile narrativo, comunque, mi piace, non ci sono errori di ortografia e/o di punteggiatura. Scusa se lo preciso, ma credo che sia giusto far notare anche a chi scrive bene che, in effetti, scrive bene ;D
Da mettere tra le seguite, assolutamente, questo inizio è troppo promettente!
A presto

05/09/11, ore 01:23

Molto carina mi è piaciuta parecchio! La grammatica e buona e pure la tecnica narrativa unico difetto è che l' HTML prima di :"<< Diverrai la mia schiava e credimi non c'è sorte migliore >>" ti ha cancellato il dialogo... Aspetto una continuazione, è la prima storia che leggo in questo fandom nonostante sia appassionata di vampiri da anni lo visito solo ora che ci scrivo qualcosa anche io xD Fra le seguite~ Bravo!

04/09/11, ore 23:17

Itrigante e sensuale... mmmm... prego per il secondo capitolo.
Visto? Qualcuna ti ha recensito la storia e ti sta pregando di continuare ;)