Libero di uccidere
di Valerie

12/09/11, ore 16:40

Davvero molto bella!** Mi piace lo stile, è diretto e intenso e trasmette alla perfezione ciò che Rodolphus prova. Per quel poco che si sa di lui... beh, penso si possa dire che è IC, è questo che ci si aspetta da un Mangiamorte.
Non è una drabble particolarmente originale, ma la trovo molto bella. Soprattutto questa frase... "A stento ricordo il ribollire del sangue, sparato nelle vene da un cuore sotto sforzo fino ad arrivare ad annebbiare il cervello."
Unica cosa grammaticale... penso che "Maledizioni Senza Perdono" vada scritto con le maiuscole, ma non ricordo quali tra queste parole va in maiuscolo e quale no.xD
Complimenti.;)

05/09/11, ore 12:12

Ciao! Devo ammettere che non ho letto quasi nulla di lui, anzi veramente nulla.
Sarà per il fatto che non mi piace granché, sarà perché non è mai stato molto considerato, ma non me l'aspettavo affatto di trovare una storia su di lui e incuriosita sono andata a leggere visto che mi hai detto tu di scegliere le storie e devo ammettere che è veramente bella.
Mi hai fatto apprezzare un personaggio che non credo che avrei mai letto prima e per questo sono contenta. Mi piace perché è difficile anche farmi apprezzare le Drabble (le odio) se non sono fatte benissimo e la tua è una di quelle. Quindi tanti complimenti!

05/09/11, ore 08:35

Bravissima tesoro! Come sempre ovviamente! Certo non è un personaggio di cui è semplice parlare, anzi.. invece tu l'hai reso al meglio. Complimenti! =)
Un bacione,
JaneA

04/09/11, ore 20:00

Non sai quanto mi fa piacere leggere qualcosa in cui Rodolphus è un vero Mangiamorte crudele, sadico e terribile. L'hai descritto esattamente come dovrebbe essere in realtà, mentre di solito viene descritto come se fosse lo zerbino di sua moglie. Sono così contenta che mi sto quasi per commuovere, davvero! xD
Per l'originalità ti avrei dato il massimo, proprio perché è raro trovare una caratterizzazione del genere.
Complimenti!