You’re the reason why I’m still here.
di dirtytrenchcoat

15/11/12, ore 19:24

B-E-L-L-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' commuovente. All'inizio sei stata molto romantica parlando di Narcissa e Lucius. Sei stata molto dolce invece quando parlavi di Draco e Scorpius. Alla fine mi hai fatto piangere. Mi è dispiaciuto un sacco che Narcissa sia rimasta sola. Dopo un intera vita con Lucius. Deve essere orribile.
E' davvero bella questa storia. E' stata una delle prime storie che ho letto, quando ancora non ero iscritta, e mi ha colpito subito. Poi è anche sul mio personaggio preferito.
Mi sono piaciuti molto i titoli. Li trovo molto poetici, anche se di alcuni non ho capito a pieno il significato. Ma sarà perchè non ho molta familiarità con l'inglese.
Un abbraccio,
ede.
P.s. Con questa storia sei riuscita ad ispirarmi per scriverne un'altra su Narcissa. Non so come abbia fatto ad ispirarmi perchè la storia che ho scritto io non centra niente con quello che hai scritto tu. Comunque mi ha ispirato e mi piacerebbe che colei che mi ha ispirato la leggesse e mi desse il suo parere. so che non è all'altezza della tua storia ma comunque se la volessi leggere si intitola Fiocco azzurro a villa Malfoy."

15/07/12, ore 21:02

Ciao ^^
Stavo cercando su EFP qualche Narcissa/Lucius e mi è capitata sotto gli occhi questa ff.. Innanzitutto devo farti i complimenti perché è scritta benissimo. E' una delle più belle fanfiction di questa coppia e forse la più bella che abbia mai letto. Hai raccontato meravigliosamente ogni momento della vita di lei e se devo essere sincera ho pianto leggendo l'ultimo paragrafo.. Bellissimo!
Spero che tu possa scriverne altre su loro due.
A presto.
Cletty.

11/04/12, ore 00:24

sono capitata a leggere questa ff per caso, e che dire, complimenti, tutti i missing moments sono bellissimi!
ho sempre apprezzato la figura di Narcissa, e ora forse ancora di più (:
bravissima!

06/09/11, ore 11:12

A parte il ritardo, ci sono! u____u
Come già sai, l'ho letta ieri sera questa ff, ma mi ha presa talmente bene che ora me la rileggo giusto per recensirtela decendemente.
Ssssssappi che quando mi avevi detto che avevi postato una one-shot su Narcissa non è che fossi molto entusiasta nell'andare a leggerla LOL perchè come sai, io HP lo adoro, ma non così tanto da scrivere e leggere ff, ma comunque! Quando l'ho letta sono stata felice di averla letta (?)
E quiiindi.
Già il titolo è troppo bbbello lol(ly). La prima parte e la seconda sono troppo carine u_u Non sapevo che Narcissa da piccola fosse bionda! XD
La terza è troppo dolce AHAHAHAHHAHA anche se tipo sfotterò Lucius a vita per questo x'D e-e-e-e-e-e--Piiiitooon ç____________ç #tristezza
Poi, la quarta parte al titolo sono tipo caracollata giù dal letto-- CIOE'. Avvisa prima di mettere certe cose, dio barbone ç__ç To the eeeeeeeeeeeennnnddddd.
E pure Going to (Scopa)lacqua hai messoo ç___ç aww aww aww.
Poi una cosa u_u la moglie di Draco non si chiama Astoria ò______ò o sbaglio? Mica era Pansy qualcosa? XD di sicuro sarà una cagata, ma vabbè.
La parte al matrimonio di Scorpius e Rose mi ha troppo spezzata AHAHAHAHHAAH cristo mi sono immaginata te tra tutti i Weasley con un'espressione schifata addosso AHAHHAHAHA ti amo Sssssserpeverde <3
E l'ultima parte è commovente aww Wish you were here ç__ç
Niente, mi è piaciuta tanto come già ti ho detto ieri, è scritta bene come tuo solito e sei figa (?)
Ma sarai ancora più figa se oggi pubblicherai la Fracky muhahahahaha.

Love,
Your Robert.

PS: QUEL PS DOVEVI PROPRIO METTERLO? PEDIIIIIIIIIIIIII ç_____________________________ç

05/09/11, ore 16:38

è la fanfiction piu bella che abbia mai letto,bellissima e Narcissa la adoro.Baci

05/09/11, ore 11:38

Broooooooo, GionataH is here! :3
Partendo dal fatto che queste cose te le ho già dette, avendo letto questa buuuellissima one-shot in anteprima *inneggia al soffito* lo sai che mi piace troppo questa fan-fiction? Oddio, sta frase è un po' sconclusionata. Ma è amorevole, non trovi?
Dicevo: Narcissa è proprio una faigaH, cheddonna! Io la adoro ed è stupenda come protagonista di una fan-fiction. Poi cioè, l'impaginazione è qualcosa di spettacolare HAHAHAHHAHAHA Te lo dico sempre! xD
La scena della rosa è proprio bellerrima, sai? *troll face*
Il matrimonio tra Scoripius e Rose è stupendo.. ROOOSE, LASCIACI SCORPIUS, MEZZOSANGUE! (?) Scusa, odio raziale made in Slytherin. LOL
L'ultima scena mi ha fatto venire da piangere, lo sai? Non ti voglio più bene. ç_ç
No, non è vero che non ti voglio più bene, ma dettagli.
Attendo la nostra Dramione, viva la nostra telepatia *ansia*
With lov,
GionataH.

05/09/11, ore 01:41

Yoooo SistaH sei una figa! *^*
hai pubblicato in fretta! Granderrima :D
allora è l'una di notte e sono rincoglionita causa esibizione + diluvio universale in vestito da danza orientale.
La fic mi piace perché tu scrivi sempre bene, e poi non c'entra niente col fatto che è la tua prima ff su HP, è senz'altro meglio della mia come hai potuto constatare LOL
E comunque sta cazzo di coppia Rose/Scorpius, eh. XD
ma mi prenderò la mia rivincita! (?)
E MI É ARRIVATA!! FINALMENTE!! SE NON FOSSE L'UNA E MEZZA DI NOTTE URLEREI. c.c
vabbè, grazie per i ringraziamenti LOL. xD
pizz en l'ov (?)
La Cams che ti lOwwA da morire e prima o poi risponderà alla tua recensione. <3
(minchia che papiro. È il sonno D:)
PS: RIVOGLIAMO BOOOB! c.c

05/09/11, ore 00:35

Amo la coppia Lucius/Narcissa e trovo la tua storia davvero bella *-*
Mi piace il fatto che hai raccontato un fatto per ogni momento importante della vita di Narcissa, mi piacciono soprattutto il loro primo incontro, la nascita di Draco e quella di Scorpius *-*
La tua poi, è la Narcissa che ho sempre immaginato: algida e altezzosa con tutti ma che, sotto sotto nasconde un grande cuore.
Adoro il suo rapporto con Scorpius: lo ascolta, lo capisce e rispetta comunque i suoi desideri, anche se lei non è molto d'accordo...
Lucius poi, al matrimonio di Scorpius e Rose, mi ha fatta morire dal ridere xD
Il mio preferito è l'ultimo paragrafo *-*(ho la fissazione per le storie che mi fanno piangere ç.ç)
La tua storia va subito tra le mie preferite *-*
the green lady :)

04/09/11, ore 22:49

Dolcissima storia, veramente.
Mi ha fatto un po' rivalutare Cissy, la sua immensa forza, il suo amore di moglie e madre =)
Sono una gran coppia lei e Lucius nonostante tutto ;)
Scorpius e Rose? Ci piace l'idea, soprattutto il bambino è partito deciso, che coccolo!
E Draco da babbo <3
Tanto tanto wubbo <3