Pensavo amassi ancora lei...
di JKEdogawa

10/11/11, ore 14:13

Ma ciaooo!
Allora,  immagino tu non mi conosca °^
Piacere, sono MIsdry (capitan ovvio -_- nd. Tutti), ma il mio vero nome è Cristina.
Ho visto tutte le stagioni del Reality più famoso della Tv <3
La mia preferita è TDWT (Total Drama World Tour/ A Tutto Reality Il Tour) per il semplice fatto che entra in gioco quel figo di Alejandro <3
E perché nasce la Shipping AlejandroXHeater, di cui sono una fan accanita xD
E quindi... girando un po' per il sito.. Ho scoperto la tua ff!
Bene, mi scuso anche per il ritardo >.<
2 mesi, accidenti!
Ma appena l'ho letta ho subito voluto recensire, anche se avrei fatto la figuraccia della scema (^^''').
Perché è straordinaria!
Non ho mai messo insieme Trant e Katie.
Sinceramente, Trant lo vedo bene con Gwen finché lui non impazzisce u___ù
E poi, c'è Duncan <3
Comunque sia, molto originale la nuova Shipping °°
Mi hai incuriosita ^o^
Brava!
Un bacione

Misdry ♥

09/10/11, ore 13:00

Wow coppia insolita!Ma la storia è veramente bella!Mi è piaciuta!Brava!
By Gwuncan

05/09/11, ore 22:59

ciaooo eccomi a rompere le scatole anche qui!!!! xD troppo carinaaaa *-* ho una nuova coppia preferita xD mi piace come scrivi!!! E poi non sei fissata solo con una coppia, brava!!! xD xD ci "leggiamo" dopo! xD xD

05/09/11, ore 12:05

Beh...
per cominciare io sono una TxG, ma questo non importa perchè la storia mi è piaciuta abbastanza!
Trent e Katie non si erano mai sentini nominare. E' una coppia originale, molto, e questo mi piace un sacco.
Anche io ti consiglio di cambiare il carattere di scrittura, ma poi fai come vuoi. =D
Ritornando alla storia, penso che meriti la bandierina verde perchè sicuramente ti ci sarai impegnata e oltretutto sei andata "controcorrente" per quanto riguarda la scelta della coppia: tutto questo va riconosciuto.
Baci.

Alla Prossima!
American Fog

04/09/11, ore 23:26

Beh sicuramente è una coppia originale perchè nessuno avrebbe mai pensato di scrivere una Trent x Katie...
La storia è scritta abbastanza bene, senza troppi errori di grammatica. Tuttavia ti consiglio di riguardartela perchè tendi a saltare qualche lettera, ma questi sono solo errori di battitura che si possono sempre rivedere.
Un altro consiglio che posso darti è provare a cambiare tipo di scrittura perchè quello che hai adottato è troppo sottile e rende quindi difficile la lettura della fanfiction.
Ovviamente i miei sono solo consigli, poi sta a te decidere come gestire la storia: in fondo è tua e tu sola ne hai la padronanza! ;)
Hai fatto comunque bene a postarla: se non altro è servita a te come sfogo personale. =)
Spero di esserti stata utile e spero di sentirti presto anche nelle mie fanfiction.Mi dispiace per il tipo di recensione (neutra): io purtroppo a volte tendo ad essere un po' troppo obbiettiva nei confronti degli autori, sebbene io non sia poi un'eccellente scrittrice. Sono certa comunque che migliorerai sempre di più, non preoccuparti!
Un abbraccio forte