What you say?
di Giulz194

14/02/12, ore 01:16

Perché non continui a scrivere? mi piacciono così tanto le tue storie! ti ho già detto che mi emozionano? :) ogni capitolo viene immaginato nella mia mente e tutto questo grazie alle parole e al modo di descrivere che usi! Soprattutto in questa Scena ho immaginato tutto, ho visto e sentito come se io mi trovassi dentro L'armadio con Blair, anche dopo che lei fosse con Chuck, è come se io fossi rimasta lì dentro a guardarli.. Come se fossi presente :) continua a scrivere, ti prego :)

14/02/12, ore 00:58

Ciao ^^ devo dire che Sei stata brava XD perché avevo creduto fossero Chuck e Blair.. Invece era Louis :) è stato ben descritto e inaspettato, per questo mi è piaciuto questo capitolo! E poi ha fatto bene a chiamarlo Chuck, con lui era nel paradiso dell'inferno :) bello davvero :)

09/09/11, ore 16:09

Ciao :D
Che dire Bravissima come sempre!
Un fidanzamento bellissimo Oh ma quanto li adoroooo *__*
spero che per rivederli insieme non dobbiamo aspettare la S6 ù.ù
A presto Dolcezza :D
Kiss LittleDudina <3

09/09/11, ore 15:38

*__* ohhh che belloooo vorrei vedere accadere proprio questo nella 5 stagione!!! eheheheh bellissimo modo di fare una proposta...sempre più belle queste shot!! un bacioneeeee

09/09/11, ore 12:31

Che scena romantica... sopratutto hot!!! La adoro, bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere anche la quinta storia, perciò alla prossima!!!!

09/09/11, ore 09:45

*_* esattamente come sarebbe dovuto andare!! bellissimo!! speriamo che succeda anche nella serie! anche se non nello stesso contesto, l'importante è che si rimettano insieme!! complimenti!! (ti faccio notare solo un paio di cose: il primo blair che hai scritto è scritto con la e al posto della a, poi hai sbagliato a scrivere louis, dato che hai scritto louise... però poco male! lo odio talmente tanto che non mi importa come è scritto il suo nome xD era solo per avvisarti...). complimenti ancora e al prossimo capitolo! xoxo, F.

08/09/11, ore 14:26

*__* ohh tesoro questa raccolta diventa sempre più bella...oddio ho adorato C che stringe B per rassicurarla e poi il finale è fantastico...Chuck non Nate!! sei bravissimaaaa un bacione grandissimo

08/09/11, ore 14:24

Lo ripeterò anche io all'infinito: WOW adoro questo capitolo!!!!!!!!
Sei sempre più brava, Chuck e Blair sono semplicemente fantastici, gli adoro!!!!! Non vedo proprio l'ora di leggere anche il prossimo, spero sia ancora più romantico!!!!!!

08/09/11, ore 13:18

Ripeto sei bravissima, mi è piaciuto il modo in cui hai fatto affrontare la perdita del padre a B... come sempre Nate non capisce mai Nulla, mentre Chuck è sempre lì per lei!  Quanto mi piacciono queste fanfction prima del pilot *___* sono ripetitiva lo so! :D
Ancora complimenti al prossimo capitolo ;)
A presto Dolcezza ;) :*

Kiss Littledudina <3

08/09/11, ore 12:47

B sembra dura ma sotto sotto non lo è hai descritto bene l'addio del padre..
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto =)

08/09/11, ore 12:45

C è così dannatamente sexy!
Il diavolo ci sa fare io accetterei volentieri un viaggio di sola andata per l'inferno con Chuck Buss...

08/09/11, ore 12:41

Che dire mi piace! B è innamorata Di C e come dargli torto è così sexy...
Continua presto kiss kiss

06/09/11, ore 18:21

sempre più fantastici questi spezzoni..oddiooo adoro adoro adoro B e C insieme e tu riesci a cogliere l'essenza che li unisce!! bravisssssimaaaa non vedo l'ora d leggerene ancoraaa

06/09/11, ore 17:59

Quanto mi piacciono le shot sulla prima stagione e adoro quelle prima del pilot ( Spero ne avremo presto ;) )
comunque questa era davvero bella, già da qui si capiva che erao fatti l'uno per l'altra <3
SEI BRAVISSIMA :D
A presto Bacinii Dolcezza :)

05/09/11, ore 22:17

Mi piacciono molto le tue one-shot Chair *______*
E queste che hai scelto secondo me gli rappresentano al meglio ♥♥♥
Aggiorna presto:):)

Xoxo, Coco ♥