She can't breathe.
di angels on the moon

20/06/15, ore 16:36

Gli occhi di Damon non sono blu ma azzurro ghiaccio nel telefilm e neri nei romanzi. Non so perché, ma mi sento sempre in dovere di difendere Damon ogni volta che qualcuno dice che è malvagio e spietato e che non merita l' amore di Elena o anche solo di respirare la sua stessa aria. Se Damon è così malvagio allora Stefan che cos' è? Ha costretto il fratello a portare a termine la transizione, ha ucciso milioni e milioni di persone e animali, anche lui è un assassino ma, chissà come mai, tutti sono pronti a difenderlo e a perdonarlo perché, poverino, non riesce a controllarsi. Tess

06/09/11, ore 14:21

Premetto che non sono una fan della saga, ASSOLUTAMENTE.
Nonostante ciò ti avevo promesso delle recesioni e quindi comincio a darmi da fare per mantenere la parola.

Il tuo modo di scrvere mi piace molto, è scorrevole e piacevole. Le parole sono usate bene e incastrate fra loro in modo delizioso. Direi che nonostante io odi con tutta me stessa i vampiri dipinti come belli-e-dannati per la serie "Twilight ci fa un baffo" questa piccola shot mi è piaciuta molto.

Sei stata molto brava, complimenti! :)
bye from nowhere, sarsa loves you.

05/09/11, ore 23:01

Leggera, scorrevole. Piccola ma intensa. Nel complesso carina, ma anche profonda. Alla prossima
Aria