Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

06/10/14, ore 15:16

Inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto. L'ho trovato un po' corto, ma è il prologo quindi non c'è problema :) Hermione è la damigella di Ginny e fino a qua mi sembra tutto decisamente ovvio :) Hermione dovrà sopportare i gemelli e questo non sarà tanto ovvio! In ogni caso, ti faccio solo notare che per i dialoghi non sta tanto bene mettere "<<" e ">>" all'inizio e alla fine. Almeno, a me personalmente non piace, ma tu fai come preferisci :)
A presto,
Celeste

13/09/11, ore 18:18

Mi piace come scrivi, e credo che la storia sia interessante. Mi piace il modo in cui racconti gli avvenimenti attraverso Hermione, e devo dire che sei rimasta fedele al carattere dei personaggi, cosa che non tutti fanno! Una cosa che devo farti notare è che il prologo l'hai scritto in terza persona mentre il resto in prima persona, cosa che nei libri non succede mai, comunque mi piace! Continua!

05/09/11, ore 21:56

La tua storia mi incuriosisce , adoro i gemelli e l'idea di una relazione a tre con Herm :D
Spero che la continuerai
Un bacione Stella13

04/09/11, ore 22:25

ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto e mi piace anche come scrivi e fino ad ora non ho trovato errori!
Inoltre adoro i gemelli Weasley, la tua fic mi piace anche per questo ^^
Ti seguirò capitolo per capitolo, sono curiosa di sapere come si metteranno le cose tra Hermione e i gemelli.
Al prossimo capitolo
Baci Mery =)

04/09/11, ore 22:17

Carinaaaaaa! Intuisco che ci sarà qualche lovestory tra i tre! mipiacemipiacemipiace!