Oblivion
di Sacu

07/10/14, ore 17:45

Ricordo di aver già letto questa storia tempo fa, ed ora ho deciso di riprenderla in mano, sia perché ricordo il fatto che mi fosse molto piaciuta, sia per il fatto che ormai non la ricordo tanto bene. Ad esempio, ricordo che è stato Draco a modificarle la memoria, ma non ricordo in quale occasione e perché. Inoltre, ricordo che anche Hermione ha modificato la memoria del ragazzo, ma, a quanto sembra, il suo incantesimo era perfetto. Tess

20/02/13, ore 17:06

vorrei che questa storiaa venisse messa nelle scelte perché non passa giorno senza che io voglia rileggere almeno un capitolo e sciogliermi dietro le emozioni che mi da la lettura... lo stile di questa scrittrice è davvero impressionante: riesce a farti scivolare la trama da quanto è fluida... da assuefazione, ho letto il II capitolo per 17 volte e non volevo smettere, le scene sono sempre eleganti anche quelle meno caste che non sono mai volgari.Spero di avervi convinto.

xxxMel

07/10/11, ore 21:32

Questa storia è stata la prima storia che mi ha fatto piangere. Mi sono veramente emozionata leggendola e credo che dovrebbe andare nelle storie scelte, perchè se lo merita. Io non avrei mai potuto immaginarmi una storia e una trama così. é davvero meravigliosa.

24/09/11, ore 14:14

Ciao Sacu! Volevo recensire subito dopo aver finito di leggere ma non ho mai avuto tanto tempo e quindi eccomi qua ora! Ho seguito "Oblivion" dall'inizio, capitolo per capitolo (infatti nel capitolo 10 hai inserito anche me in fondo!!!) e devo dire che mi ha molto appassionata. E' molto interessante la scelta di sviluppare la storia principalmente sui flashback e mi è piaciuto molto che tu abbia corso questo "rischio". Ho solo una piccola critica. Il primo finale non mi ha molto soddisfatto, hai ragione quando dici che stona un po': il secondo invece secondo me è davvero azzaccato! :) Ho visto che hai scritto anche varie storie originali quindi mi metterò a leggerle il più presto possibile.!
Complimenti!
Claire

06/09/11, ore 11:38

ciao ho appena iniziato a leggere la tua ff sui dramione, e credimi, sono contenta che tu abbia deciso di cadere nella loro trappola, regalandoci una loro ff :D
solo loro fan da un bel pò di tempo ormai e non mi stanco mai di leggere su di loro, c'è sempre così tanto da poter scrivere e da poter inventare su di loro che c'è spazio per qualsiasi autrice o autore che voglia dare sfogo alla propria immaginazione... :D
complimenti per il primo capitolo, molto interessante

05/09/11, ore 09:32

è molto carina la tua storia, ho letto tantissime dramione e posso dire ke questa è diversa rispetto a tutte le altre ke ho letto, x ciò spero ke tu la continuerai :) alla prossima recensione di capitolo!

Baci Emma

05/09/11, ore 02:20

Wow non c'è che dire!!Io l'adoro.Mi piace tantissimo tutta questa storia di Draco e gli attimi che ha passato con Hermione anche se lei non ricorda vabbè fin ad un certo punto so che l'hai messa da poco ma ti prego posta al + presto il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!La metto assolutamente le preferite.Un bacio enorme mari

04/09/11, ore 22:20

Bello! Mi piace molto, sopratutto come è narrato.
Intrigante, lo definisco per ora...
Aspetto una continuazione. :)

Simona.

04/09/11, ore 22:18

nooooooooo...solo un cap!!! speravo che li mettessi due...sn cosi curiosa di sapere...
cmq sembra buona! continua :)