- You had me at hello
di _catchthelight

09/09/11, ore 12:38

sdfxcDFIJHxdcx5dFGIVH *O* Hai capito vero?? ♥ Me ne sono già innamorata :3 Voglio il secondo capitolo èé **

05/09/11, ore 14:12

Allora forse non ti ricorderai di me...Comunque SEI DAVVERO BRAVVVAAAAAAA! SE NON CONTINUI SAI COSA POTREBBE ACCADERE!
Mi piace molto la storia, e poi ha uno stile speciale *-* Non mento davvero, perchè se non mi piaceva ti dicevo carina e non recensivo nemmeno... Quindi non sto mentendo vengono dal cuore, e poi guarda hai 5 recensioni e con la mia 6 cioè ti rendi conto? Io neanche in 5 capitolo ho avuto 5 recensioni...e questo potrebbe farti cambiare idea nel leggerle...Comunque davvero continua così :)

05/09/11, ore 10:12

*fate spazio, arriva Dani e la sua ingombrante simpatia*

Allora, partiamo dal presupposto che ho avuto un colpo di fulmine col titolo, poi "the end" è stata il colpo di grazia, quindi tipo dall'inizio ero già con gli occhi sbrilluccicanti.

Poi, sei forse cretina? Hai qualche disturbo di cui non mi hai parlato? Ti sei fatta tutte 'ste pippe mentali, e poi, scrivi benissimo! Sono io che dovrei vergognarmi di averti fatto leggere la mia FF, non il contrario, fidati.

Ad ogni modo, ovviamente dal primo capitolo non si può dire molto, ma mi sono già fatta un'idea dei personaggi: il professore è fortissimo, molto "free", ma capace di farsi rispettare quando serve; Madison prevedo già che la odierò, per quanto scartavetrerà(?) gli amenicoli, Elizabeth, Effy, è tosta uù sta sulle sue, magari non avrà molti amici, ma ha le sue idee e non si fa influenzare da nessuno; Luke, beh, non l'ho inquadrato ancora, ma se il carattere è bello quanto lui, prevedo grandi bisbocciamenti uù

Bene, questa è la recensione migliore che io abbia mai fatto credo, quindi ora pretendo che come premio tu posti un altro capitolo uù

Spicciati su <3

05/09/11, ore 09:25

eccomi qui **
l'ho letta tutta d'un fiato e che dire..ne voglio ancora ùù
quindi ti sbrighi e posti xD
jsbcjdshgb mi piace molto sisisssi **

05/09/11, ore 00:29

Eccomi qua a recensire **
Mi piace mi piace mi piace mi piace.
comunque adoro il prof, é troppo simpatico **
e luke ha qualcosa che mi incuriosisce.
inutile dire che amo anche la ragazza ùù
Ti volevo dire che non é per niente brutta, anzi é stupenda e sai che scrivi stupendamente.
Posta presto.
Ti voglio bene **

04/09/11, ore 23:33

Buonasera (:
Dunque questo inzio mi incuriosisce moltissimo, mi piace tanto come scrivi *---*
Vedi di aggiornare presto perché intendo sapere come va avanti!
Un bacione <3

04/09/11, ore 22:32

Allora, la tua storia è stupida, ignorante, sprezzante, sgrammaticata e soprattutto è noiosa.
ok, sto scherzando lol.

è meravigliosa, io non vedo l'ora di leggere il seguito.
è stato un piacere, per me, aiutarti e soprattutto hai fatto tutto te, macho, non io.

tantoamore,
marie.