Useless Words
di mey chan

12/12/11, ore 18:57

Oh ma .. Ma .. Ma quanto sono dannatamente belli insieme?
Carina la tua idea, ed è scritta anche bene, in modo né troppo dolce ma neanche troppo.. Mh.. Senza dolcezza. xD
Goku è fantastico, come al solito.. Forse un po' più romantico con quel 'ti amo'. *w*
Ma è stata una delle parti migliori.
E Vegeta.. Beh lui è pur sempre il super figo principe dei sayan. u.u
Figurarsi se si abbassa ad esprimere i suoi sentimenti a parole! Ahah. Beh, ma l'importante sono i gesti, e l'ha dimostrato.
Il bacio finale è molto carino! La mia immaginazione vaga molto nel fatto successo prima di quella dichiarazione tra di loro. u.ù
Mi piace, comunque!
Baci, Eli.

28/10/11, ore 22:53

Ma quanto sono belli questi due! Complimenti, mi è piaciuta un sacco questa fanfiction!! *__* Goku e Vegeta sono un po' come mi capita spesso di immaginarmeli nell'affrontare una situazione del genere. Devo dire infatti che quando ho letto l'introduzione alla storia sono rimasta subito colpita ed interessata e per questo ho deciso di leggere... E penso proprio di aver fatto bene. Complimenti ancora!! ^^

12/10/11, ore 14:03

Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio *rotola e muore senza dignità*
Ci...ci credi che non ho mai trovato una fanfic su questa coppia?! *muore dalla gioia* Ho le lacrime a gli occhi dalla felicità!
Amo la coppia Goku e Vegeta e ad essere sincera credevo che fossi l'unica fuori di testa a shippare sta coppia, dato che tutti vogliono i nostri bei Sayan con le mogli, ma io no...non sopporto Chichi e Bulma, io voglio Goku e Vegetaaaaaa!
u_u
Amo la tua storia. Non ho smesso di fangirlare nemmeno per un secondo sai?! *-* Goku è tenero proprio come mi sarei aspettata dal suo carattere originale, proprio come Vegeta che non lascia trasparire nulla!
Bellissima! Davvero!
E' scritta molto bene ed è perfettamente scorrevole, l'ho letta in pochi secondi...sempre se non mi sarei fermata a sbavare >.<''

p.s. Metto la tua storia tra i preferiti! u_u La rileggerò fino a impararla a memoria xD

Complimenti!

29/09/11, ore 16:44

E' da qualche giorno che mi sono messa a guardare Dragonball per la trecentomillesima volta su Italia 1 e mi sono appassionata alla coppia Goku/Vegeta come mai avevo fatto prima, per qualche oscuro motivo. :'D
Mi piacciono molto come pairing (e tenendo conto che odio profondamente entrambe le mogli, il mio amore nei loro confronti come coppia lievita a dismisura, LOL), e ho cercato doujinshi e fanfiction su di loro che fossero in grado di mantenere la loro originale caratterizzazione, in quanto, fondamentalmente, se mi ritrovassi davanti ad un Vegeta checca che arrossisce, dice "ti amo" e si sbaciucchia tranquillamente con Goku mi verrebbe il maldistomaco, ecco. xD Sono una maniaca dell'IC in qualsiasi fandom, e come tale ti posso dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo proprio per la bellissima e calzante caratterizzazione che hai dato ad entrambi i personaggi. Goku soprattutto, l'ho adorato x°D
Tra tutte le fic Goku/Vegeta che ho letto fino ad ora, la tua è sicuramente una delle migliori. Complimenti, davvero, dolcissima e ben fatta! :D

06/09/11, ore 18:46

Non ho mai letto una Goku X Vegeta, ma il titolo mi ha incuriosita e non ho resistito nonostante il genere nel mondo di dragon ball non mi appartenga, però questa tua storia mi ha proprio colpita. è ben scritta e i personaggi sono perfettamente IC; Goku nella sua semplicità e spontaneità, Vegeta nel suo essere sembre burbero e antipatico, ho adorato la scenetta del battibecco che si stava trasformando in lotta, in fondo i saiyan sono molto fisici XD
Complimentissimi ^^

04/09/11, ore 23:43

Ciao =) In genere, tendo ad evitare le yaoi su Goku e Vegeta perché non mi piacciono( li vedo con le loro rispettive moglie, ma poi sono punti di vista!). Ma la tua mi ha proprio colpita. La trovo molto bella nella sua semplicità. I personaggi non sono cambiati e mantengono la loro personalità. Hai ragione, Vegeta & Goku sono completamente diversi ed è questo-credo- a far pensare che ci sia un altro tipo di attrazione fra loro. Io non la penso così, ma non ho niente contro questo tipo di storie, soprattutto se sono belle come questa. Davvero, ti faccio i miei complimenti.
Continua così!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:44 pm)