L'ultima bomba in città
di Izumi V

01/12/11, ore 15:38

é tenerissima!!! *-*
mi è piaciuta davvero tanto =)
che carino kaito che cerca di dire il suo nome!!
e anche la scena del bacio..non sai quanto l'ho desiderata!!! X°D
e poi è fantastico che il figlio di kaito di chiami shinichi..*O*
complimentissimi!! ^^
KappaChan

05/09/11, ore 10:15

Ciao Izumi! Non sai quanto sia felice di essere qui a recensire questa fiction! *O*
Ieri sera ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo, ho dato una lettura veloce e... me ne ero di già innamorata (tanto che ho dovuto inserirla tra i preferiti, prima di crollare nel sonno XD)!
Invece ora son qui! ^^ Era per caso questa l'idea della quale avevi accennato alla risposta su un'altra fiction di Kaito?

Bando alle ciance e al via la recensione vera e propria!
Per prima cosa, non conoscendo la canzone degli Articolo, me la sono andata ad ascoltare e... mi è piaciuta immensamente, soprattutto molto azzeccata!
E poi l'hai scritta con immensa dolcezza e una piccola aggiunta di "ironia" (come quando Kaito "con un sorrisetto furbo privo di denti" tenta di fare quel mezzo-sorriso che lo caratterizzerà da grande)!

Invece della "seconda parte", quando Kaito diventa grande, ho adorato l'introspezione che hai fatto mentre riflette sul fatto del perché sia Kid (del sistema "corrotto" ecc ecc). Davvero bella, forte, sincera e commovente. Poi quella parte di canzone (ma lui amava la sua diversità/e non lo voleva un posto dentro questa società) sembra scritta per questa fiction!

Poi che dolce la parte finale, con il bacio "rubato" ad Aoko! E finalmente lei riesce a scoprire la verità su di lui!! Finalmente! Ed hanno anche un bimbo insieme che chiameranno... oh cielo, proprio Shinichi Kuroba!! Sto morendo dalla felicità, non puoi immaginare!! *3*
Questa fine così splendida, iniziata con la nascita di Kaito e finita con quella di suo figlio, mi ricorda tanto... "La maschera di Zorro"! Ci ho visto davvero un sacco di affinità ed è un film che adoro, come la tua fiction (ma credo che si veda XD)!

Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti prometto che se scriverai altre fiction sull'universo di Kaito Kid, sarò qui pronta a recensire!

Un abbraccio, a presto!! ^^

_Diane_