Breath
di StrychnineTwitch

05/09/11, ore 13:32

Sei fortunata che ho proprio bisogno di Bike erotiche...
No, dai, scherzo! XD Non è così pessima, dai!
E' breve, ma carina... Ok che tutte le Bike in cui c'è del sesso lo sono per me, però... Ho visto di moooolto peggio! :)
Hai solo fatto un paio di errori di battitura... Per ilr esto mi sempre tutto apposto...
Ok, alla prossima!

05/09/11, ore 10:11

Personalmente io ho una teoria sugli autori di fic erotiche: c'è a chi riescono bene sin da subito e a chi invece serve più tempo e un po' di pratica. Come prima fanfiction di questo genere direi che te la sei cavata abbastanza bene, anche se qualche punto non mi convince. Voglio dire, Mike fa sesso orale con Billie e Billie non si accorge di essere venuto? E deve guardare Mike per capirlo? E'piuttosto improbabile e mi sento abbastanza sicura nel dire che forse non è solo un pensiero soggettivo...
Un'altra cosa che mi ha lasciata leggermente perplessa è il fatto che Billie decida di fare sesso con Mike solo perché in caso contrario sa che lo avrebbe lasciato (o perlomeno così ho capito dalla lettura). Sembra quasi che sia obbligato a farlo.
E credo che tu abbia dipinto il nano troppo "fifone". Che abbia dei dubbi sulle conseguenze del rapporto fisico con Dirnt naturalmente ci sta, ma non credo che sia il tipo di uomo che chiede di "cominciare piano per creare un po' di atmosfera". E' adulto, ha l'età che ha, non è certo una verginella alle prime armi, e anche se non ha mai avuto un rapporto omosessuale non penso che sarebbe così terrorizzato nell'averne uno per la prima volta con l'uomo che ama. Insomma, in poche parole diciamo che il suo comportamento rispecchia più quello di un diciassettenne cui si sono appena aperte le porte del mondo della sessualità anziché quello di un uomo maturo di quasi quarant'anni.
Questo è per quanto riguarda il contenuto della fic. Per quanto riguarda la forma in cui è presentata invece a mio parere è un po' scarna rispetto alle descrizioni, soprattutto nell'ultima parte, ma anche in quella iniziale. Fino al "Arrivarono le 21.30" non riesco a contestualizzare bene la scena. Poi magari sono solo io, non lo escludo, fatto sta che ho avuto questo problema.
Ora, io non so chi ti abbia detto di pubblicarla (evidentemente chi l'ha fatto deve averla letta), ma io non l'avrei ascoltata/o comunque, non essendone stata sicura. L'avrei pubblicata sì, ma avrei modificato le parti che non mi fossero sembrate particolarmente "riuscite". Sempre rileggere bene e ascoltare prima sé stessi!
Concludo dicendo che ci sono alcuni errori di battitura qua e là, ma nulla di grave o irreparabile.
Non ti abbattere per questa recensione, continua a fare pratica e vedrai che migliorerai, te lo dico da amica ;)
Amy Jay Ramone
P.S. Quando non sei sicura di una fic ti consiglio di trovare qualcuno che la beti prima di pubblicarla. Mi offro volentieri se ti va ;)

05/09/11, ore 01:27

Mmmmmmmmmmm.... Per essere la prima Bike che scrivi sei stata molto brava... Quando si inzia a scrivere di certi argomenti di solito si è indecisi su come utilizzare i termini "tecnici", dove metterli e quando, non annoiando il lettore e soprattutto rendendo un'idea completa e chiara del rapporto in se stesso, per quanto mi riguarda hai adempito bene a tutto ciò. Noto che Billie ha sempre i suoi due piu grandi amori della sua vita a maciullargli il cervello (non so come faccia a vivere quell'uomo o.o) ma con gioia dico che Mister Pritchard ha acquisito il primo posto fra i pensieri di Billie. Romantica e perversa allo stesso tempo l'idea dell'albergo tutto per il bassista e il frontman, nel tipico stile inconfondibile di Michael. La descrizione del rapporto mi piace, va subito al dunque, senza tanti fronzoli, si capisce bene come usano gli strumenti loro... Questa volta non musicali. Bene, continua così, spero di leggere nuove storie , ma soprattutto curiosa di leggere un'altra tua bike! un abbraccio tesoro, ti voglio tanto tanto bene :"3

----------------->YKnow_Girl <3