The Runners
di L_Fy

12/07/18, ore 15:25

Questa storia mi interessava da parecchio tempo, ma ora basta rimandare e finalmente sono pronta a vedere di che si tratta.
Le informazioni che vengono fornite in questo glossario sono tante e, non essendo ancora entrati nella trama vera, possono essere difficili da assimilare e ricordare tutte.
Ciò che mi pare essere il punto focale, però, è questa realtà virtuale in cui è possibile fare quasi di tutto. In generale, ci sono molti elementi che mi hanno incuriosito, fra cui: la ricerca di un nuovo pianeta e il vagare per lo spazio, la realtà virtuale che si ripercuote sulla realtà fisica, e per finire il sistema gerarchico che si può instaurare in una situazione così lontana da noi. Eh sì, perché sarà così facile mantenere l'ordine quando si è confinati su delle astronavi e si è in balia dell'ignoto?
La storia promette bene e si conoscono già i nomi dei personaggi!
Passo subito oltre =P

01/03/12, ore 15:04

Il glossario promette molto bene. Complimenti vivissimi per la tua immaginazione.
Mi chiedo come mai le Orion si siano volute separare dalla Terra.
Ma stanno ancora cercando un pianeta dove abitare?
Mi piace come hai descritto questa società fantascientifica ed i nomi degli oggetti.
Un unico appunto. Nell'elenco io avrei messo i DDW dopo le Orion. Comunque sembra tutto piuttosto chiaro.
Continuo a leggere.

04/11/11, ore 11:57

Penso che hai scritto una storia piena di fantasia e nomi suggestivi come quelli della squadra Tau Centauri, che mi spingono a leggere la storia che ha molti lati interessanti.
Come tutte le storie di fantascienza ha tuttavia dei lati, anche la tua, che sono verosimili e che spesso nel corso dei tempi risultano diventare reali e precursori di un'epoca futura, ti faccio quindi i miei complimenti hai scritto veramente bene.
Un saluto cordiale
ulisse999

06/09/11, ore 13:06

con un prologo così succulento, preceduto da un accurato glossario e guida al mondo creato da L_fy, non vedo come questa storia possa non finire tra le scelte.
si legge d'un fiato pur senza tralasciare quei dettagli fondamentali a spazzare ogni insoddisfazione postuma.
ormai non mi meraviglio più della generosità con cui l'autrice mette a disposizione dei lettori questi piccoli gioielli; mi sembra doveroso, quindi, ripagarla dando loro la giusta attenzione.
altovoltaggio

05/09/11, ore 21:28

A volte ritornano! Grazie. Stasera che sono a casa avrò qualcosa da fare. E comunque Sei sempre la numero 1. Ciao. Roby