You can't hear me
di gwen_

02/10/11, ore 16:48

Allora devo dire che questa piccola shot mi ha commosso molto.Chissà che infanzia ha avuto Neville,con quella nonna severa ma buona,e quei genitori ridotti in fin di vita.Neville crescendo non è cambiato per niente,è rimasto sempre il nostro grifone dal cuore d'oro,con il faccione tondo e ingenuo.Che bellissima e tristissima storia!Hai reso perfettamente le idee di questo piccolo ma grande eroe.Bravissima.

20/09/11, ore 21:23

Bene, sappi che sto piangendo come una disperata. tutte le tue storie, cazzo, mi fanno venir voglio di andare li dentro e sbraitargli in faccia. il che è una cosa buona non ti allarmare!
comunque tu lo sai che amo il tuo modo di scrivere ed ogni tua storia è magnifica!
subito nei preferiti e nelle seguite u.u

09/09/11, ore 18:52

"loro ti riconoscono, sanno chi sei, solo non l’hanno ancora capito" çwç
Oddio ma mi sono accorta solo ora di questo capolavoro e ... oddio, meraviglioso.

Ero anzi sono ancora ad un pizzico da esplodere come una fontana.
Aspetto il tuo prossimo racconto :)

07/09/11, ore 18:55

*------*
Oh mamma che bellaaa :3
Ok la adoro... Mi piace tantissimo come è scritta.. Neville è troppo carinoo xD
Si capisce che io lo adoro? O.o xD
Beh io ti faccio tantissimi complimenti ahah xD
Baci, LunaGorgosprizza :D

06/09/11, ore 21:14

Oh mio dio! Mi hai fatto emozionare... Stavo quasi per piangere.
Sei bravissimo/a a scrivere e trasporti il lettore.
Questa storia va tra le preferite e io ti saluto con una lacrima e un sorriso :')

06/09/11, ore 21:06

un po' triste? ti dico solo che ho le lacrime fino a sotto il mento,ed io non piango mai per le ff!è meravigliosamente triste e fantastica. veramente. questa volta ti sei superata,è indescrivibile.....wow! sto piangendo veramente! xD
bravissima!

06/09/11, ore 14:44

oh mamma mia :')
è bellissima, veramente. mi sono quasi commossa.
adoro la saga, e immaginarla dal punto di vista di neville è molto originale, e poi sei veramente molto brava a scrivere, particolarmente quando hai descritto l'ambiente ecc.
brava, davvero.

05/09/11, ore 22:31

Una One-shot veramente stupenda, mentre leggevo non riuscivo a non commuovermi! Complimenti!

05/09/11, ore 15:26

Quanta tenerezza,malinconia e tristezza sono racchiuse in questa storia, ben scritta, complimenti. Sembra davvero di essere lì con Neville e con la nonna a vedere la scena. E Augusta sembra addirittura dolce, complimenti!! :)

05/09/11, ore 14:02

Bellissima one-shot, veramente. Non ne avevo mai letta una su Neville e la sua famiglia, e questa mi ha commosso! Complimenti, davvero, continua che sei bravissima **

05/09/11, ore 11:19

Storia favolosa, triste, a tratti drammatica ma che porta a riflettere: se è vero che Harry è stato il Prescelto, anche Neville può però raccontarci cosa sia il dolore. Ho apprezzato molto il punto di vista del Neville bambino, che ancora non capisce perché non ha le informazioni necessarie per farlo, che si chiede perché "loro ti riconoscono, sanno chi sei, solo non l’hanno ancora capito" perché nonostante siano vivi si comportino come se vivessero in una sorta di mondo parallelo..
La carta della caramella di Alice è una cosa dolcissima, ogni volta che provo solo ad immaginare quella scena mi ritrovo a piangere perché è proprio vero che qualunque cosa accada, l'amore materno non cessa da un momento all'altro.
Ancora complimenti per la bella storia, un bacione Barby