Mindfuck
di Lizzie_Siddal

23/03/12, ore 16:08

Premetto che la coppia mi piace tantissimo e che li ho sempre visti bene insieme..
Mi complimento per come scrivi, ottimo lavoro!
Poi.. l'immaginazione e la fantasia di Bonnie sono decisamente vivide... e mi piacciono parecchio!
Complimenti ancora.. e non so se vorrai, ma se fossi in te ma sa shot la farei diventare una storia.. l'inizio non è per niente male!
Baci

17/11/11, ore 18:38

Beh, solo il fatto che io abbia letto (ma soprattutto recensito!) una storia sui Bamon deve farti capire che mi è piaciuta: sei riuscita in un'impresa impossibile! Non mi sembra per niente forzata, al contrario, fila molto bene e mi piace molto anche l'impronta che hai voluto dare al rapporto tra i due... Anche io non sopporto molto Bonnie, ma devo dire che in questa storia mi è (quasi) piaciuta! :) questo è un miracolo! Quindi ti faccio tantissimi complimenti, e continua su questa strada, mettendo tanto Damon e poca Bonnie in futuro :)

14/11/11, ore 19:40

non ti odio (riferimento a ciò che hai scritto alla fine della fan fiction) ma devo dire che come fan bamon sono abbastanza scossa. in generale come fan e basta, però, mi è piaciuta e poi questo "mindfuck" ci sta bene. devo ammettere che, in realtà, non sono una vera e propria fan della coppia, sono più una di quelle che aspetta che si compiano gli eventi e poi li commenta e magari li altera con una fan fiction, quindi forse è per questo che non sono eccessivamente scossa dalla tua storia che è comunque bellissima e, in apparenza, per nulla forzata ( altro riferimento a ciò che hai scritto alla fine) [ci vorrebbe un punto adesso]. comunque per non essere una fan della coppia, e questo si evince dal finale, ci sai fare e, sempre secondo me, hai gestito benissimo Bonnie. il tutto è solo un mio personalissimo e certamente più o meno condivisibile parere...

04/11/11, ore 14:28

Non sono una fan di Bonnie e Damon insieme ma adoro questa one shot *w* veramente un lettore come me, che sbava ripetutamente dietro al fascino rude di Damon, riesce ad immedesimarsi immediatamente con le fantasie di Bonnie. Si, io penso che sia esattamente così il loro rapporto, una sorta di odio/sesso se lo vogliamo chiamare così.

19/09/11, ore 14:19

Tu. Sei. Scema.
*tira Stendice*
Non puoi dire che questa storia non ti convince, che i personaggi sono OOC, e bla bla bla. Sei riuscita in un'impresa titanica e neanche te ne accorgi: hai scritto una Bamon credibile. La vera difficoltà di quest'impresa era proprio questa, perchè, per quanto la coppia sia canonica nei libri, nella serie TV non si è visto molto di più di qualche tentativo di uccidersi a vicenda e un buon numero di frecciatine al vetriolo. E, per quanto sia convinta che in futuro potrebbe esserci qualcosa e per quanto tutto questo odio faccia pensare a dell'hate!sex a qualcosa di più, di certo questi presupposti non bastano a giustificare una loro relazione nel contesto attuale della serie. In questa storia tu hai creato uno scenario perfetto: la storia di Lucy è molto plausibile, il motivo per il quale la relazione di Bonnie e Jeremy è naufragata anche, e la scena lemon è coerente con la situazione e il carattere dei personaggi. E no, Anna, nessuno dei due è assolutamente OOC, anzi: la loro interazione mi è sembrata quanto di più naturale al mondo. Damon è Damon e Bonnie è Bonnie: la conclusione ne è la prova!
A me questa storia è piaciuta tanto: sono contenta che tu abbia accettato la sfida. La tua versalità, poi, si nota proprio quando riesci a dar vita a cose così belle pur non sentendoti in sintonia con i personaggi!
Brava, brava, brava!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:37 am)

05/09/11, ore 18:43

Il fatto che tu mi abbia fatto leggere una shot Bamon dovrebbe farti sentire in colpa da oggi fino alla fine dei tuoi giorni.
E il fatto che mi sia piaciuta è anche abbastanza inquietante.
Bonnie non mi piace come personaggio (ma io credo di avere un problema con l'attrice che non mi è molto simpatica, ecco #modicarini.) eppure in questa shot, l'ho trovata adorabila.
Sarà che io la sopporto solo in presenza di Jeremy e quindi la parte in cui pensa a lui mi ha fatto aweggiare #nuovitermini, sarà il fatto che i pensieri impuri su Damon li fa chiunque, sarà che l'hai scritta tu ma mi è piaciuta #sivergogna.
E ora mi ritirerò su di un monte e punirò me stessa. Ciao.