Sangue impazzito
di VaniaMajor

13/10/11, ore 14:08

Wow! Direi che sei veramente partita alla grande! E' da un po' che seguo le tue storie ma non avevo mai avuto il coraggio di recensirle...mi piacciono veramente tanto!
La saga Cuore di Demone è veramente appassionante e sono contenta che tu sia tornata a scriverne le avventure!
Certo che Sesshomaru anche quando vuole essere dolce è sempre glaciale...diamine potrebbe anche capire che Anna ci tiene ai suoi amici e provare a fare finta di tenerci anche lui!
L'invito al matrimonio di Sango e Miroku è divertentissimo e mi è piaciuta anche l'idea di Rin, che fosse anche Sesshomaru a soffrire!
CI vediamo al prossimo capitolo!
I89

15/09/11, ore 11:23

wooooooooooooooooooooooooooooooooow vania-senpai è fantastico questo cappy diciamo che da come ho capito e solo un pò diverso da doomei XD allora sesshomaru è grandioso dolce e allo stesso modo freddo ahahah la parte che mi è piaciuta di più ovvio l'invito di sango è miroku
- Miroku e Sango vi invitano al loro matrimonio, che si terrà il quinto giorno di primavera al villaggio di Edo. Saremo lieti di vedervi alla cerimonia, Anna, Rin e Sesshomaru (anche Jaken, se vuole…). Vi aspettiamo con ansia in questo giorno di giubilo.
Miroku e Sango
Miroku : Anna, vieni sola! Scappiamo insieme!
Sango : Cercate di venire tutti, se potete. Purtroppo non garantisco che troverete lo sposo ancora in vita…
Miroku : …credo che i miei giorni ad andare di fiore in fiore siano definitivamente conclusi…-
ahahahah miroku che vuole scappare con anna ahahah e sango che non diceva niente sull'incolumità dello sposo XDDD
ahahaha anna è stata furba a non leggere a voce alta il continua della lettera se nò secchan sarebbe andato da miroku a farlo a pezzettini microscopici, ma una cosa inucchan e kacchan sono nell'epoca moderna? quindi non ci saranno in questa nuovissima avventura.
vania-senpai ho finito con la rottura
baci
sakura_sama XO XO

05/09/11, ore 21:04

buonasera...bene eccoci all'inizio della nuova avventura...quali funeste avversita' si pareranno davanti ai nostri eroi???Certo che quei due non cambiano mai...anzi cambiano umore come niente!E sesshomaru è davvero impssibile...si sente ancora in colpa per la storia di Kiokumushi???e fa bene l'avrei ammazzato...vedremo come si comportera' stavolta tanto qualcosa succedera'e le premesse non sono prorpio rosee dato la litigata!Mhhhh il padre de sesshomaru che commissiona un gioiello e perche commissionato con una scadenza specifica???Curiosita'...a presto baci baci

05/09/11, ore 18:15

BENTORNATA!Si lo so che sei stata via poco Ma mi sei mancata così tanto! XD comunque direi che partiamo già bene,no? Un capitolo e già sento puzza di guai...Grossi guai! Ciao

05/09/11, ore 16:08

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Vania-sama, sei partita letteralmente a razzo! capperi, certo ke nn perdi proprio tempo! ^_^ beh, non posso ke esserne contenta! brava! ero davvero curiosa di leggere la nuova avventura di Sesshomaru ed Anna, sai? ^^_ sn stra-stra-stra-felice ke tu l'abbia già postata!

Allora, direi ke qui parte tt alla grande, dato ke la povera Anna viene svegliata in maniera alquanto brusca dal suo consorte... ke le interrompe un bellissimo sogno. mica tanto lontano dalla realtà, poi.. ^_^ Sesshomaru poi.. la capisce al volo! Eh eh! ke forza! xò.. doverla kiamare 4 volte nn è ke tanto normale, almeno nn x una youkai completa. con l'udito ke si ritrova! Quello ke mi ha fatto sorridere è Sesshomaru, ke le tiene la bocca chiusa in un modo molto "dolce"! ^_^ è pazzesco cm sia cambiato nei suoi confronti, in + o - un anno ke si conoscono... ^_^ bellissimo!!
E quella lettera che hanno ricevuto, però... Questo demone cinese, maestro di gioielli magici... ke diamine gli avrà commissionato Inuken? la cosa m'impensierisce non poco, sai? prevedo guai! grossi guai! nn so xkè, ma il gioiello commissionato dal padre di Sesshomaru mi fa pensare ad Anna.. forse xkè è apparso ad entrambi nello stesso periodo e... Anna, nn spiegarti il motivo della mia sensazione, ma questo fatto del sangue impazzito mi fa pensare a lei. forse x via della FF "Doomei-L'alleanza", in cui Naraku ha sfruttato questa debolezza di Anna x renderla sua skiava...
passiamo all'invito del matrimonio di Sango e Miroku, scritto su un biglietto dell'epoca di Kagome ^.^ già l'idea è molto carina di x sé, ma il contenuto è addirittura esilarante! dai, Miroku nn cambierà mai! e Sango nn promette ke, al loro arrivo, il monaco sarà ancora vivo x celebrare le nozze... il ke è tt dire! XD XD kissà cosa succederà adesso... Intanto, Sesshomaru è sempre il solito, ma se parte una settimana dp, è un tale problema? >.< finisce sempre x farmi incavolare, quello! mai una volta ke, in un cappy, nn mi faccia imbestialire x qualcosa! è sempre il solito!
beh, mi auguro ke quei due facciano pace e vadano al matrimonio di Sango e Miroku.. poi si partirà alla volta della Cina, x sciogliere il mistero del gioiello rikiesto da Inuken... una bella gatta da pelare, nn c' ke dire!
complimenti, Vania-sama! complimenti vivissimi! continua così, mi raccomando! aspetterò cn ansia il prox cappy! x ora, ti saluto. besos, tua Any-chan

05/09/11, ore 14:14

Vania-sama, ti prego di perdonarmi T__T Nella mia smisurata pigrizia estiva non ho quasi recensito "Doomei - L'alleanza", ma intendo rifarmi UoU Ora che inizierà la scuola, poi, ogni tua fic sarà un sollievo, una meritata pausa ai compiti ;D Quindi recensirò con più frequenza, salvo imprevisti ùoù

Riguardo a Doomei, devo dire che a un certo punto aveva un pochino sottovalutato la storia e l'aveva persa di vista ^^'' Ma poi mi sono ricreduta e, ovviamente, non hai mancato di stupirmi, riassumendo egregiamente tutte le tematiche che uniscono le storie di Anna e Secchan *o*

Passando alla fic attuale..
Questo primo capitolo sembra promettente.. anche se si intravede, come solito, aria di tempesta tra i nostri due innamorati -___-'' L'amore non è bello se non è litigarello; ammazza!, allora il loro è magnifico xDD
Sono rimasta soprattutto colpita dall'anello o_O Sesshomaru non mi sembra tipo da anelli, anzi.. xDD "Conoscendo" Inuken (adoro quel demone <3) potrebbe essere un regalo per Anna, come suggellare "materialmente" l'amore del suo primogenito e della inu-yokai UoU Boh, non mi sembra probabile anche questo.. di solito le loro avventure sono un pelino più movimentate.. Boh, vedremo cosa ci riservi anche questa volte, Vania-sama :D
Non vedo l'ora di vedere, anzi leggere, del matrimonio di Sango e Miroku <3 <3 Adoro anche quei due, e spero vivamente che la cerimonia non sia disturbata >o<
In questo capitolo ho particolarmente stimato Rin; quella bambina sa sempre come conquistarsi le grazie altrui, anche se ultimamente non ci sono rapporti con Secchan >o< Vabbé, tanto sappiamo che per lui è come una figlia ùoù

Come sempre ti faccio un sacco di complimenti e aspetto con impazienza gli altri capitoli di questa fic, che si prospetta, come ogni altra, stupenda e magnificerrima, e magari qualcosina anche nel fandom di Ranma <3
Un bacio

Matiux