Tribute (1970)
di FrankieGreenHair

06/03/12, ore 22:02

Dio, come vorrei che fosse ancora vivo ♥
e questa è una storia stupenda :')
*scoppia in lacrime perchè le manca troppo il suo idolo* :'D ♥ ♥ ♥

09/09/11, ore 20:54

Scusa se commento ora ma ho avuto tempo solamente adesso xD
Duuuuuuuuunque, passando alla ff... Davvero molto carina xD Mi piace soprattutto la parte dove nessuno dei due sa da che parte prendere un uovo xD Povero il mio Bribri, gli rompono sempre le scatole xD
Comunque davvero molto piacevole, sono sincera! Lettura scorrevole e stile molto accettabile (lo so che non ha senso xD). Freddie e Roger sono trooooppo IC xD
Molto, molto, molto carina ^^
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Bacioni
Bellatrix

05/09/11, ore 18:21

Ahahahahah!
Troppo bella, cara, troppo bella!!! XDDD
Mi sto piegando in due, veramente!!! XDDD
Freddie, purtroppo quando si è in competizione per un figo (scusa il termine volgare, ma quando ci vuole... :Q______) come Roggie, i termini a caratteri cubitali "Hai perso!" sono assicurati eh, non ci puoi fare niente xDDDDD
La parte finale è assolutamente geniale, soprattutto la parte dell'acqua calda e dello scienziato xDDDDD
Stupenda, veramente.
Sono sicura che Freddie sarà orgoglioso di te, anche se non lo possiamo vedere.
See you,
Midori

05/09/11, ore 15:07

Adorabile <3 cioè, al di fuori di tutto, sono semplicemente adorabili. Ed il finale... ahahahahah 'chiamiamo Brian' stasera lo chiamo anch'io ahah
Ma ti pare che non sanno bollire un uovo? ahah
A rileggere poi mi è ritornato il dubbio di quale università abbia veramente frequentato Roger, effettivamente sappiamo che è qualcosa di scientifico, però ogni fonte mi riporta una facoltà diversa: credo di averne collezionate parecchie, in effetti, medicina, odontoiatria, biologia...
Ad ogni modo, il testo base era carino, esilarante, potrebbe essere anche la base per qualcosa di successivo, per me :)
Il riferimento agli Smile è stato apprezzatissimo <3
Ti sottovaluti troppo come scrittrice,
alla prossima.
C.

05/09/11, ore 13:34

Mi piace com'è scritta!
Avevo sempre immaginato la scena di Freddie che cercava di bollire un uovo, ma il fatto che ci sia Roger e che si discuta sulla sua laurea è molto carina, come idea.
Mi spiace non avere idea di che scrivere, ma oggi sto proprio sotto a un treno, non è giornata...
Un bacio :*
(Purtroppo non tutti sanno che il fatto dell'uovo bollito è vero, ma vabbè).
Bye!
MrB.

05/09/11, ore 11:51

Beh l'iniziativa è lodevole, considerando la caratura del personaggio in questione: la star per eccellenza del rock mondiale. Lui che ha segnato un epoca diventando una leggenda. Purtroppo quello che ne esce fuori sembra una puntata speciale della Prova del cuoco, in cui gli ospiti d'eccezione sono i Queen. Mi complimento per il nobile intento che condivido in pieno, al contrario dello spaccato di vita che hai voluto offrire. Magari, a mio avviso, un dietro le quinte prima di un grande concerto sarebbe stato più azzeccato.
Ci tenevo, da fan di Freddie, a commentare questo brano. Tutto qui!