Ordinary Sweet #02 [ Erotic Bastard Marimo ]
di My Pride

31/10/11, ore 10:34

o...k....
non me lo sarei mai aspettato! ci sono rimasta di sasso! sei grande, ho fatto il giro tra tutte le tue zoro/sanj, ma questa è la più imprevedibile e strana che tu abbia mai scritto! complimenti, sono piacevolmente stupita! continua a farne altre, io farò il tifo per te!

26/09/11, ore 03:36

Amo anche questa XD Mi chiedevo quando l'altre riletta XDDD

26/09/11, ore 03:35

Conosco anche questa e... anche un certo tizio di nostra conoscenza ti ha elogiata e adora sta ff XD
E' geniale v.v

26/09/11, ore 03:34

E' vero! Lo guarda Zoro *Fa riferimento alla role perchè l'ora non riesce a farle elaborare nient'altro v.v' XDDD
E poi queste le so tutte XD

10/09/11, ore 18:02

Degno seguito della prima storia sugli insetti xD
Però anche qui, a quanto vedo, c'è una forte presenza di ambiguità che non fa mai male u_u
Io credevo che Usop li avesse beccati in situazioni piuttosto equivoche, invece ecco che se ne esce con la sparata finale sugli insetti xD
Sei terribile, non perfida, rettifico u_u

10/09/11, ore 18:00

E io che avevo capito...!
Mannaggia a te, nee-san, tu e questi fraintendimenti o.o
Io pensavo che stessero facendo chissà cosa e invece? Giocano a palle di neve? Sei perfida u_u

10/09/11, ore 17:58

Questa drabble è stata proprio simpatica :D
In effetti Sanji ha ragione, Zoro non è affatto un gentiluomo e si veste malissimo, quindi per quale motivo è atratto da lui?
Che sia solo perché è un omaccione è impossibile xD
Corro alla prossima :D

08/09/11, ore 18:05

La paura di Sanji per gli insetti è una fonte inesauribile di spunti, devo dire XD Mi sono sempre immaginata un cuoco terrorizzato che salta addosso al marimo implorandolo di salvarlo dal terribile mostro, ed ovviamente Zoro è sempre molto felice di farlo per...la ricompensa^^ drabble concisa ma divertente e soprattutto equivoca come al solito :)
Shira :)

08/09/11, ore 15:58

Ops...meno male che Usop non ha scoperto nulla!
Come sempre i fraintendimenti sono i pezzi forti delle drabble. Quei due insieme...;)...e già, per fortuna Sanji ha il terrore degli insetti dopotutto ce l'ho anch'io, quanto mi fanno schifo i ragni! >.< A presto cara, aspetto un'altra drabble o anche una storia un pochino più lunga, non mi dispiace di certo!
Kiss kiss

06/09/11, ore 20:38

Lol adoro chi, come me, vede ambiguità in tutto!^^ Scrivere drabble non è per niente facile, riuscire a farlo e strappare anche un sorriso è un'impresa ardua. Come tipico nel tuo stile, le descrizioni sono così vivide che ti sembra di essere lì con loro, i personaggi sono IC, lessico, sintassi e grammatica perfetti.
Complimenti! :)
Shira

06/09/11, ore 14:30

O caspita sei proprio riuscita nel tuo intento!
Lo ammetto non sono un pozzo di intelligenza ma fino alla fine della drabble, credevo si stesse trattando di una cosa poco casta, ecc...
(Inizia a sbavare...)Cmq ci sono cascata in pieno.
Quei tre insieme sono troppo mitici!*-*
Alla prossima e ultima drabble allora!Aggiorna presto,
Kiss kiss

05/09/11, ore 18:09

Meravigliosa l'immagine!
E la storia anche di più. Mi piace proprio come descrivi i momenti tra loro due, sono intensi, decisi, insomma sembra di essere lì in quei precisi istanti. Sanji ha ragione, le sue convinzioni sul caro Marimo sono molto azzeccate!u.u
Seguirò sempre le tue drabble. Alla prossima!
Ciao ciao!^^