Fell from the sky
di Stratovella

27/11/11, ore 22:28

Che bella storia, Strato! Il degno prologo di "The e bambole parlanti"! Anche in questa storia, non ho potuto fare a meno di sentirmi coinvoltissima! Fin dall'inizio, come ogni tua altra fanfiction, riesco a immedesimarmi nei personaggi. Ho apprezzato molto la famiglia che hai immaginato per Reim, perchè spiega perfettamente il carattere del nostro quattrocchi preferito. Ma perchè i padri di questo manga sono tutti dei simpaticoni? Che rabbia! Ok, torniamo al racconto, che è meglio! XD Sharon è adorabile, mi piace moltissimo. Ogni volta che parla, mi vengono le lacrime agli occhi e un'irrefrenabile voglia di abbracciarla!(non si vede che adoro i bambini!) Anche il modo di atteggiarsi di Xerxes è perfetto, credo che anche l'autrice approverbbe la scena in cui Sharon e Reim lo vanno a trovare per la prima volta e Break dice che odia i bambini. Infondo, è molto comprensibile: chi non direbbe una cosa simile dopo un'esperienza simile? Sia il Cappelaio Matto, che Vincent e Jack sono personaggi ottimi per il tuo genere di scrittura e poi, stando a quello che ho letto nella tua pagina principale, adori narrare eventi tragici e questi personaggi sembrano fatti apposta per te! Personalmente, inizio ad adorare Vincent, anche se, inizialmente, lo odiavo, perciò mi piacerebbe leggere qualcosa su di lui, perciò facci un pensierino, ok? Tornando a questa storia, non ho nulla da aggiungere a quello già detto nelle precedenti recensioni: linguaggio semplice ed efficacie, frasi brevi e coinvolgenti che, anche nella loro brevità, colpiscono il lettore nel profondo (o, almeno, questo è ciò che penso io). Complimenti davvero, continua sempre così! moni =) ps: mi diresti qual è la prossima storia che dovrei leggere dopo questa e "The e bambole parlanti"? Vorrei concludere il ciclo e commentarla, naturalmente! pss: concordo con te su Shelly-sama, nasconde certamente qualcosa!

05/09/11, ore 14:46

veramente molto bella!
Hai reso bene il carattere dei personaggi e mi piace molto il modo in cui scrivi u.u
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto!^-^
Kingyo