Trust no one. Or maybe..just you!
di buddhaforniki

05/09/11, ore 17:53

Fuck Pedicone! Ha avuto la lezione che si meritava, anche se immagino che nella realtà non sarebbe mai successo! Gerard lo vedo..troppo buono per fare una cosa del genere. Frankie invece è tanto tenero, quel pidocchietto (c'è una parola migliore per descrivere Frank?) è così dolce che *sbav*.
Basta tutta questa dolcezza rischia di cariarmi i denti o di farmi vomitare zucchero.
E' favolosa complimenti :3

05/09/11, ore 14:07

Aaaaaaaaaaaaaw buonsalve!
Okay, inizio col dire che ME GUSTA e non poco. ♥ Poi, andiamo avanti.

“No! Non lo sono. Tu..tu mi hai rubato anche l’amicizia che avevamo.” Voleva ferirlo, voleva rinfacciargli quella storia per sempre e farlo sentire un verme. Voleva fargli male come aveva fatto con lui. Ma era sempre lui quello che sanguinava. Era sempre lui a soffrire.
Aaaaww quanto è vero, santo Tomo ç_ç

“Hai sentito cos’ha detto?” Gerard sbucò dall’oscurità, minaccioso. “Va via Pedicone, prima che faccia qualcosa di cui potrei pentirmi.” Gli sputò rabbioso.
“Gerard, senti..lascia che gli parli, io voglio solo scusarmi..lui è il mio migliore amic..” Il rosso lo aveva steso. Un pugno dritto in piena faccia e il batterista era caduto per terra massaggiandosi il naso. Stava perdendo sangue e guardava il suo ex leader sconvolto. Frank era impressionato tanto quanto lui. Per quel che ne sapeva non aveva mai fatto a botte con nessuno, tanto meno era stato lui a darle a qualcuno.
SUPER GERARDAH ALL'ATTACCO! DESTROYA, DESTROYA! *inizia a fare un ballo spastico stile Gerardah*

“Gerard..?” lo chiamò.
“Ehi, piccolo, che c’è?” lo guardò per poi stampargli un bacio sulla fronte.
“..dimmi..dimmi che mi ami” si bloccò e poi prese coraggio e continuò “dimmi che mi ami e che mi amerai per sempre.” Gerard asciugò con un polpastrello una lacrima che iniziava a scendere dall’occhio nocciola di Frank. Poi gli sorrise.
“Ti amo, Frank e ci sarò per sempre.”
Il moro si alzò sui gomiti con un po’ di fatica e lo baciò. Piano, con tutta la calma del mondo, sentendo il sapore del suo amato su di lui. Poi si staccò, sempre più lentamente e gli soffiò un ‘grazie’ sulle labbra.
Frank sapeva che con Gerard al suo fianco, sarebbe stato bene. Per sempre.
E qua mi sono sciolta del tutto, gnaaaaaaaaaaaw çwwwwç

In sintesi, me gusta taaaanto e va nelle preferite, rawr.
♥ E spero che Gerard stia davvero vicino a Frank in questo periodo del menga .-.
Okay, mi raccomando, scrivi altre storie che io son sempre pronta a legger tuttoH u-u
Alla prossima, xo Val.