Because of you
di Asteria_90

12/05/11, ore 22:04

bellissima sei stata bravissima
dolce dello stesso tempo romantica
mi sono comossa quando lo letto poi adoro questa coppia

ale69
24/07/06, ore 17:43

Sarò sincera: la fic è bellissima, intrisa di così tanta tristezza, dolcezza e malinconia, che mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi. Quando Hermione dice che Voldemort non è stato veramente sconfitto, perchè dietro di sè ha lasciato una scia di vittime innocenti, ho annuito con vigore. Perchè non è sufficiente che l'Oscuro Signore sia sparito dalla circolazione, questa donna si ritrova a dover cresciere da sola il suo bambino, che è l'unica cosa che le rimane e che le ricorda terribilmente l'uomo che amava, e questo sei riuscita a renderlo benissimo. E il finale è dolce e amaro allo stesso tempo, quel "Ciao mamma", veramente lacrimogeno. Beh, i più sentiti complimenti (e non cancellare la storia) un bacio, Ale

02/06/06, ore 16:54

Vuoi la verità, giusto? bene, eccola: è troppo corta. questa è l'unica critica che mi viene in mente e ti posso assicurare che ci ho riflettuto molto bene! è splendida nella sua tristezza...hermione che torna tra i babbani per non essere "la moglie di harry potter" e pensa a lui, al fatto che il male abbia vinto nonostnte la morte di voldemort...direi che hai centrato il broblema! anche se lui è sparito i morti ci sono stati!:( ma hermione è forte per il loro james e questo è meraviglioso! la presentazione mi ha colpito e mi è piaciuta veramente molto...come tutto del resto! continua così! un mega bacio

SAS90
17/05/06, ore 14:05

CIAO! SONO SAS, ho letto la storia e devo ammettere che e scritta bene, anche se è un po triste cmq bella, ehm cosa volevo dirti che mi dispiace del mio ritardo che riguarda voglio solo te mi e successo un casino a casa, la prossima settimana dovrei ritornare con un nuovo cap, ti mando una recensione perche sto sfruttando i computer della scuola perche posso andare su internet con questi, ancora ti dico brava e ciao!

elenina!!!
06/05/06, ore 16:59

a me è piaciuta.6 brava e questa era un ottima ff alternativa.complimenti anche per la colonna sonora.nn abbatterti.

crazy_girl
06/05/06, ore 16:38

secondo me non devi cancellarla perchè è veramente è bellissima!!

06/05/06, ore 15:03

Che dire, scritta benissimo molto intensa, ma onestamente non mi piace. Scusa ma è così è la trama a non piacermi, è una di quelle FF che non rileggero. Però ti meriti i complimenti per come è scritta. Ciao Des.

06/05/06, ore 14:07

Ok, ok. L'ho capito, l'ho capito. Ti ho contagiato con il mio pessimismo! XDXDXD Ma dai Glo! Perchè non pubblicare una così bella one-shot? Non sarà il massimo dell'originalità, ammettiamolo ^^ ma è scritta bene, con frasi corte e decise, va subito al sodo, e mi piace sopratutto la frase che hai messo nella presentazione che è bellissima. Una introspezione ci pemette di raggiungere Hermione fin nel suo cuore, con seplicità e chiarezza. Insomma, un buon lavoro, non adatto a rimanere in una remota cartella di computer! XD Mi raccomando, pubblica tutto, e anche se farai schifo, (cosa che sono sicura, non farai mai!) ci sarò sempre io qua a romperti le scatole! Vuoi una critica? la vuoi proprio? XD bene, e l'avrai! Io credo che sia un po' corta, solo questo, ma come tutte le one-shot ovviamente lo è! Bene, ho finito!^^ bacin baciotti carissima! Ele-che-ti-ha-attaccato-la-sua-malattia-pessimista-e-spera-in-una-tua-veloce-guarigione.

emma
06/05/06, ore 13:48

dato che devo essere sincera....La trovo semplicemente splendida!!!! bella, dolce, malinconica, intensa...complimenti sei davvero bravissima!!!!