Lezioni di guida: Come trovare Pokemon suicida in una giornata di pioggia.
di Junie

06/09/11, ore 18:39

Ah dev'essere stata interessante la guida. Congratulazioni per l'autrice per le sue perfomace (nn come Sandra) e per Sandra che ha battuto il record gestacci, parolacce e risate compiute e provocate in un giorno (nn come l'autrice). Ma sul serio com'è andata?

06/09/11, ore 11:57

Che spasso!
Sei bravissima Ceci!!!!!!
è scritta benissimo, complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!
Complimenti, povero piccione però! XDDDDDDD
Bravissimissima!

Misa <3

06/09/11, ore 10:22

ah ah ah che divertente! faresti ridere anche le pietre!
ciao, ci si sente!

06/09/11, ore 01:08

TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ECCOMI XD
Troppo divertente x°°D mi immagino la scena, soltanto che al posto di sandra ci sei tu! X°°D
Mi hai fatto morire XDDDDDDDDDDD
ODDEO. NON AMMAZZARE I PICCIONI X°°°°°°°D  Poveri..
Pensando ai piccioni mi viene in mente il mio gatto XDDD non mi ricordo se te lo raccontai ( mi sembra di si ), ma una volta ne uccise quasi uno DD: Gatto cattivo!
Uh,  a forza di leggere mi è venuta fame.
*Va al bar a prendersi un ghiacciolo*

Penguinshipper mangiatrice di ghiaccioli. :3

05/09/11, ore 22:41

Allora. Ho passato una giornata a fare compiti. Piove che Dio la manda, c'è un temporale che spacca i timpani, un tempo da lupi e giro in maniche e pantaloni lunghi. Peggio di così non può andare.
Salgo su EFP per ottenere un briciolo di consolazione... e che trovo? UNA FIC DEDICATA A MOI!
Je t'aime, moi petite soeur. <3 (se scrive così? Mah...)
Questa perla, dedicata a me poi, ha ridonato sole alla mia giornata.
Mi è piaciuta davvero tanto, specie quegli accenni alla Dragon che la rendono così... così... *si scioglie*
Inutile dire che scivolerà tra le preferite. INUTILE DIRLO!
Sandra e Lance sono perfettamente IC. La parte del Pidgey è fenomenale, e le loro battute sono a DOC. Fenomenale, questa ficcina. Davvero fenomenale.
Che farei senza la mia sorellina?

Amy the Dragon Tamer

05/09/11, ore 22:17

è ufficiale: Sandra si deve ritirare in un spizio!
Essere impediti comunque non è una cosa tanto grande in fondo.... i politici italiani  governanno l' Italia pur essendo dei completi imbecilli! XD

Bella storia  ci sentiamo presto!

05/09/11, ore 21:54

Ciao! La storia è proprio divertente.... Beh, con le esperienze personali vengono fuori belle Fic *io ne so qualcosa*.
Quindi, complimenti! E poi ci sono quei piccoli accenni di Sandra/lance *Che forse vedo solo io...*... Molto molto bella.
La mia parte preferita è stata quella del Pidgey, ahah veramente troppo esilarante!
Veramente, i miei complimenti.
Bacioni,

05/09/11, ore 20:05

ahahhah mi son fatta quattro risate tra i baffi, dai. Bella one-shot, molto divertente e carina! Ma davvero è successo anche a te la parte del piccione?
Ti dirò, ormai son abitata a "vederli morti", ma quegli uccelli sono più intelligenti di quanto sembrano, e invece di essere presi sotto, volano sempre all'ultimo momento (non sono io che guido naturalmente)
Povera Sandra, ma non credo sia miss imbranata, in fondo ha un carattere stupendo, altro che quelle ragazzine che viaggiano assieme ad Ash (a parte Misty)!
Spero che ne farai altre, sei brava =D

05/09/11, ore 16:29

non ci riesco

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Mony_chan

05/09/11, ore 15:55

OMG Hai quasi ammazzato un piccione?!
Ciao =)
Allora, questa fic è stata divertentissima per non parlare dei pokèmon suicidi, comunque la sfrontatezza e la comicità di di Sandra non ha confini, dopo l'auto vuole imparare a guidare l'elicottero? xD
Forse è meglio se si limita a volare con i suoi cari draghi, e povero Lance, ma lo sapeva che andava morte certa? xD
Bellissima little queen, ci vediamo alla tua prossima fic!
Bye and kiss
Julia28

05/09/11, ore 15:50

ahahahahahhahahahahahhahahhahhaha!!!!
Mi fa morire!!!
Come fai??
*cade dalla sedie,soffocata dalle risate*
Magnifica!!!
FANTASTICA!!!
MITICAAA!!!!
Ma..ma... POVERO LANCE! ç__ç
Ti odio Sandra....!
Parzialmente vero...
NON LO DEVI TRATTARE COSì, POVERO IL MIO DOMADRAGHI!
Perchè te la prendi con lui?
Non è colpa sua se sei Miss Impedita Sfigata 2011 e due pokemon suicidi ti si sono piazzati sulla strada!
....
....
È colpa tua!
Capito,SANDRA???
NON DARE LA COLPA A LANCE O TE LA VEDRAI CON ME,LADY ARCANINE!è___é
Storia magnifica! Complimenti! Mi ha fatto morir dal ridere!
Lady A.
P.S. Sono Lucindaxk solo che ho cambiato nik

05/09/11, ore 15:19

ih!ih!ih!
*Mari si unisce al gruppo di persone e si spancia dalle risate*
che ridere spero con cuore che a te sia andata molto meglio!!!XD
MARI