Per sempre
di Nicoletta1993

08/11/12, ore 21:00

Ok,mi hai spezzato il cuore,mi sono messa a piangere.La tua ff mi piace e bellissima ma anche molto triste anzi moltissimo.
Sei bravissima ti ammiro,mi piacciono tutte le tue fan fiction.
BACI
-Claudia

06/09/11, ore 12:15

La storia non era male eppure mancava qualcosa. Insomma va bene che č passato un anno ma da cosa? Avresti potuto specificare meglio alcuni particolari, soprattutto i fatti. E poi anche l'amore che Gaara prova nei confronti di Sakura. Che cosa lo ha fatto innamorare di lei? E poi che cosa ha spinto Sakura a ricambiare i suoi sentimenti? E poi lei č sempre stata innamorata di Sasuke e sarebbe stato difficile per lei dimenticarlo. E appunto per questo mi sembra un poco impossibile che si sia dimenticato di lui e, ancora pių improbabile, sarebbe "caduta" fra le braccia di Gaara.
Per quanto riguarda Sasuke non credo che questo sia il suo IC. Non č da lui mostrarsi cosė debole, nemmeno sul punto di essere giustiziato. Lui non č cosė, piuttosto avrebbe preferito non incontrarli. Ti consiglio di rivedere alcuni punti. Ti ripeto che la storia non era male, ma appunto mancava di qualcosa.
Bacioni
A presto