Lulu&Shirley
di Anna Veronica

28/09/11, ore 13:44

*w* Shirley era la mia preferita!!

Comunuqe... complimenti per il ff ^w^ è incantevole e mi ha emozionato... Io ho sempre sperato che andasse [più o meno] così .___. ma purtroppo...
e sarebbe ancora meglio se lo continuassi [ok >w< dovevo scriverlo] perchè mi sarebbe piaciuto leggere come si sarebbe evoluta la loro relazione. [mi sto già immaginando come sarebbero come marito e moglie LOL <w<]

Beh, ^w^ tanti baci!

17/09/11, ore 18:07

Che dire nonostante non so di che parli l ' anime ho recensito
lo stesso questa èla prima volta che lo faccio xDD
Non so se ti ricordi di me ma ti ho seguita nella tua precedente fanfic =D
Alla fine era solo la sezione che non andava , dopotutto Utena è poco
conosciuto come anime ma che si può fare * sospiro *
Tornando a questa bellissima fanfic ...
Davvero carina =D
Mi hai fatto venire voglia di sapere di più =D
Nel caso in cui tu
scrivere un altra storia la recensirò sicuramente sarà difficile liberarti di me u.u xDDD
Alla prossima fanfic =D

Baci ,

hermgrenger

06/09/11, ore 21:43

Wow semplice ma bella...era da tanto che non leggevo una LelouchxShirley...io adoro questa coppia ma nella sezione di Efp nenache esiste il personaggio di Shirley...grazie per averla scritta :D

06/09/11, ore 14:14

Quando si leggono delle What if? come questa ti viene solo da dire: "Magari fosse andata davvero così!" T___T
In questa shot Rolo mostra più intelligenza rispetto all'anime, dove ha ucciso Shirley per una motivazione talmente stupida da fare invidia a un bambino di cinque anni. .-.
Buona l'introspezione di Lelouch e Shirley. Anche Nina è resa in maniera plausibile, anche se non la vediamo come depressa cronica quale è nella serie.
E' scritta abbastanza bene, anche se c'è qualche piccolo errore di italiano (errori facilmente rimediabili). Inoltre, ti consiglio di descrivere meglio l'ambiente che fa da sfondo. Il tuo stile è ancora "grezzo" ma, credimi, hai la possibilità di fare molto di più secondo me. :)

See you later.

PS: Lelouch/Shirley for evaH! <3
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:18 pm)