estate
di Medea Astra

19/09/11, ore 16:16

Ciao Penelope (posso chiamarti così?)^^
Non so davvero che dire: è stata bellissima questa poesia!
Anche se non sono proprio amante delle poesie, questa mi ha proprio incantata!
I paragoni sono completamente azzeccati, per non parlare dello stile, sei stata bravissima cara *_*
Bellissima, non finirò mai di dirlo, davvero stupenda^^
Proprio adeguata all'estate, hai fatto proprio un ritratto di questa bella stagione, che ormai quest'anno ci sta lasciando...
Baci, a presto^^

08/09/11, ore 21:11

Poetico tutto assolutamente e meravigliosamente come dipinto in una tela straordinariamente bella!! E' molto che anche io, non passavo dalle tue parti, due artisti come noi hanno bisogno l'uno dell'altro.Ma tu certamente mi superi per qualità e talento e scrivi componimenti ricchi e di grande significato, oltre che di mirabile saggezza.
Spero tanto tu continuerai, con la tua vena poetica, perché sono interessato ai tuoi versi, ma segnalami pure qualche scrittura tua che mi è sfuggita.
Con affetto
e cordialità
Paolo C.

07/09/11, ore 14:30

bellissimissima, Sosy-chan! so ke ora hai cambiato nome, ma x me sarai sempre la mia Sosy, cara Penelope-chan! ^_^
inutile dire ke sei un vero spettacolo letterario! wow! questa descrizione dell'estate, ke purtroppo è giunta al termine... è assolutamente mitica!! ^_^ complimenti, complimenti vivissimi!! sei un mito, te l'assicuro! mi piace un casino cm scrivi! brava! bravissimissima!! continua così mi raccomando! sei grandiosa!!
a presto! besos, tua Any-chan

05/09/11, ore 22:42

Ricambio cio che tu hai definito "intromissioni" nella mia pagina... intromettendomi anche io nella tua ^^ ehhe
Molto gradevole e scorrevole questa poesia, hai comunicato in maniera pulita i concetti e le immagini... ed ora l'estate è quasi alla fine... :-( sob !

xhennet

05/09/11, ore 19:02

poesia bellissima complimenti ^^ volevo solo avvisarti che verso la metà hai scritto solo invece di sole.
Baci