Senza il sole non si può vivere
di Ciulla

15/11/11, ore 21:48

Morbidositààààààààà ... morire in fondo è così sempliceeeee XD Quello che voglio dire è che sono appena morta di fluffolosità estrema, oh yeah XD
RDJudeeee sìììììì (a proposito, la canzone è la parodia di una canzone di Arisa a caso dei Gem Boy che si chiama "Fatalità" e la mia logica sta andando a farsi benedire sìììì *sventola bandierina*)
E' così tenerosssoooo *-* "Senza il sole non si può vivere" *sventola bandierina* (no, sul serio, la vera domanda è: da dove tiro fuori tutte quelle bandierine?? O.O)
... bene, adesso mi chiedo su chi scriverei io in quel tema... boh XD Judsieeeee :D (Judsie è morbidoso, Rob è morbidoso, alleluia siamo tutti morbidosi e la fluffolosità ha smantellato la mia materia grigia sìììì)
*sventola altre bandierine e regala champagne a tutti*
Ok, dopo questo grande e lungo nonsense: ... brava. Bellissima (e stupendomorbidosa) storia^^
CIao^^
Anonyma

07/09/11, ore 21:16

*APPLAUDE*
Credi in te perchè hai talento... scrivi meravigliosamente; hai il cuore tenero, questo ti aiuta tanto. Sai già cosa ne penso, i miei complimenti!
Alla prossima...baci!

06/09/11, ore 14:44

Parte la ola per questa splendida fic d'esordio......sono tutti e due così teneri nella loro insicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro che mi hanno fatta emozionare veramente :) cavoli due anni di attesa per poter far esplodere il loro amore, ma alla fine ne e' valsa la pena per tutti e due x) .....spero che dopo questo inizio così promettente tu torni presto a deliziarci con delle belle e dolci storie su di loro....ancora complimenti, anche per il tuo stile di scrittura semplice, lineare e chiaro ;)

06/09/11, ore 09:55

Innanzitutto benvenuta nel fandom!!
Davvero una bella Shot, scorrevole ed è stato stato un piacere leggerla! Adoro la semplicità con cui hai saputo descrivere questo amore così profondo e genuino di Jude e robert *occhioni a cuoricino* e anche il coraggio dell'inglese di esternare i suoi sentimenti.
"Quasi senza accorgermene, mi inginocchio accanto a lui, scosto un ciuffo dei suoi capelli dalla fronte. La mano scende fino alla sua guancia in una lunga carezza. Si è fatto la barba prima di uscire. Gli sfioro le labbra con il pollice. Non so da dove lo tiro fuori questo coraggio... ma mi lascia fare. Quindi mi sdraio accanto a lui e lo abbraccio.
Dopo qualche minuto che restiamo in quella posizione, sento un sospiro." Aaaaaaawwwww questo pezzo mi ha trasmesso un'infinita dolcezza e tenerezza!! *_*
Complimenti, scrivi molto bene e spero pubblicherai presto altre fic!
Un bacione!!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 09:56 am)

05/09/11, ore 20:06

*ç*
Ok. Ti avviso che le mie recensioni fanno abbastanza schifo.
Credo che sia perché rimango totalmente rincoglionita da ciò che leggo *w*
Comunque.
Aaaawwwww
Ma che teneriii loro *_*

“Ma spero che tu abbia un motivo valido.”
Lo sento ridacchiare. “Oh, validissimo.... mi son scordato di dirti una cosa.”
“Sentiamo...”
“Senza il sole non si può vivere.

*___* Aiuto!!
Comunnque complimenti! Per essere la prima è scritta molto bene!
Ho apprezzato le descrizioni delle emozioni dei personaggi! Brava!
Coomunque visto che è la prima: benvenuta! ^^
Un abbraccio
S c r e a m
PS. T__T Scrivere una recensione decente e costruttiva: Missione fallita.