Hinata e la battaglia vinta contro Pain
di Red Fox

01/01/12, ore 17:29

mamma mia che bellaaaa! hai raccontato proprio come io volevo finisse la saga di pain *__* Ti faccio i complimenti :) e Dimenticavo che scioccaaaaa xD Oggi è capodanno! hahaha! Auguri-ttebane :D

26/09/11, ore 17:02

Credo proprio che molte persone (specie i fan del pairing) avrebbe voluto questa bella versione che hai postato tu; oltretutto resa e spiegata molto ma molto bene, in ogni singolo punto e contesto attinente alla storia.
Molti si lamentano dell'abbraccio di Sakura e Naruto, ma io penso quell'abbraccio sia una cosa simbolica della rosa per ringraziare Naruto a nome di tutto il villaggio, perchè era proprio il personaggio di Sakura a mostrare risentimento verso l'Uzumaki.
Personalmente, credo che se la storia fosse finita con la saga di Pain, questo happy ending ci sarebbe stato a maggior ragione; ma forse le cose si realizzeranno in altro modo o chissà, magari questo non si realizzerà affatto: sarà Kishimoto a scegliere.
La storia è molto carina, scritta con molto impegno e interessante, creativa!
Naruto realizza che Hinata è la donna che lo ha sempre amato e che lui amerà, o almeno secondo me, imparerà davvero ad amare nel corso del tempo, una cosa che gradisco.
Lo stile l'ho trovato molto attinente alla traccia e carico di bellezza, dovuto anche alle idee sviluppate nella one-shot. Le descrizioni sono molto sentite e sentimentali,
Sono inoltre un fan del NaruHina quindi tutto è doppiamente gradito, ma anche se non fosse stato così ma sarebbe piaciuto osservare il punto di vista di uno che scrive su un pairing che non avrei gradito (io faccio sempre così).

Non ho altro da aggiungere, se non che hai fatto un bel lavoro, ti faccio i miei complimenti ^^

08/09/11, ore 21:47

Possibile che tu abbia scritto con precisione assurda la mia personale versione di naruto Shippuden??? Cavolo volevo che andasse proprio così!! Non sai quanta rabbia quando naruto non ha cercato Hinata :( Questa storia mi ha proprio soddisfatta :D Brava :)
Mrs_Depp

08/09/11, ore 13:57

*________________* Sono senza parole... è bellisima *_*.. io adoro questi due *-* mi piace davvero il modo in cui hai descritto quello che prova naruto e sn felice che alla fine si amano *___________*

06/09/11, ore 12:28

*.* ma è fantasticolosa xD
Mi sono commossa. Come avrei voluto che sarebbe andata così.
Vabbè. Però immagino che naruto le risponderà. Magari durante la guerra che sta avvenendo nel manga. Ihih.
Già mi immagino la scena.
Hinata in pericolo e mentre il nemico sta per ferirla o addirittura ucciderla, ecco che arriva il nostro naruto pronto a difenderla <Non ti permetterò che tu faccia qualcosa alla mia hinata!> xD. (Sì, sono abbastanza fantasiosa)
Tornando alla storia, è stupenda!! Sappi che appena scriverai un'altra fic, ci sarà thecinu a recensire! Lo prometto!
E come dice naruto :< Io non mi rimangio mai la parola, perchè questa è il mio nind.. ehm è la mia filosofia di vita!> ehehe.
baci baci
thecinu

06/09/11, ore 01:54

E' bellissima!! Assolutamente fantastica!! All'inizio, pensavo davvero che Hinata fosse morta, ma non poteva essere vero quindi, ovviamente, ho continuato a leggere e ecco qui!!! :'D Fantastica!! Mi sono commossa sul serio!! :'D
E' sensazionale! Stupenda!!
Io mi chiedo come facevano a non piacerti le tue FF?! E meno male che questa ti piace, se no sai gli scappellotti che ti avrei dato?! è.é
Fantastica come sempre! Mi raccomando continua così e non provare a dire un'altra volta "Non mi piace!" Oppure te la vedrai con la mia ira!! è.é xD

05/09/11, ore 22:06

davvero stupenda!!! *___*
è un peccato che non sia andata così nel manga.
confido nel fatto che naruto non abbia avuto tempo di risponderle, o che le abbia già risposto e lo si saprà solo più avanti :)