'Cuz threesome isn't cool!
di Hysteria Hollow

20/09/14, ore 00:18

Hahahahajajajajahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! XDDDDD non riuscivo più a smettere di ridere XD mi fa male la pancia.....la coppia librox maka.... non pensavo che un libro facesse certi pensieri.....hahahahahahahaha sto ridendo così forte che sono sicure, fra un pò tutto il vicinato, verrà qui per portarmi a un manicomio....va bene io vado.....sei mitica. baci katj♡♡♥♥

17/01/12, ore 17:55

Perché io non ho mai notato questa chicca? Davvero, è una chicca! E' poetica, triste, romantica e p0rn inside, sì, anche quello. :3 Davvero, fino alla fine non sono riuscita a capire di che cosa stessi parlando. CHI potesse essere geloso di Maka in questi termini, se non suo padre, ma non mi sembrava il caso che c'entrasse qualche cosa. E poi alla fine ho scorto la soluzione, assolutamente comica e inaspettata. Ho riso davvero tanto, ma solo quando mi sono finalmente resa conto che tutto quel filosofeggiare sull'amata era opera di un libro, uno dei libri di Maka, appunto. Non avevo mai pensato che i libri potessero amarla a questo punto. L'idea è insana e geniale e il tocco di erotismo sul fondo (oh, sì, io sono sfacciatamente dalla parte di Soul) è stato il colpo di grazia per farmi amare questa one-shot!
Davvero un'idea geniale non posso far altro che farti ancora i complimenti!
Aki_Penn

21/10/11, ore 18:45

Meraviglia delle meraviglie!
Scrivi benissimo! Non ti preoccupare per la tua sanità mentale,anche io sono così *-*

09/09/11, ore 23:33

Bella questa Fic,quando ho capito che il narratore era il libro sono caduta dalla sedia dal ridere e ho pure dato una testata contro lo spigolo della scrivania...un male assurdo...T_T. A parte queste mie digressioni inutili,come ho già detto,la Fic è molto bella e sono sicura che Maka non si farebbe scappare di certo il Momento Eater per leggere un libro.....SALUTI!!!!!!!!

06/09/11, ore 14:59

Wahhh è stupendo!!! *O*
Inizialmente non avevo capito che era il libro a parlare quindi alla fine sono rimasta piacevolmente sorpresa! ;D
E poi devo dire che il triangolo Maka x Soul x Libro mi piace! :DD
Ancora complimenti per questa tua creazione! :D
Un bacione <3

Juliet__Albarn

06/09/11, ore 14:53

WOW è l'unica cosa che riesco a dire riguardo a questa storia.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, primo per il modo in cui scrivi,che trovo assolutamente stupendo e poi per l'idea di rendere il narratore della storia il libro!
Hai avuto un'idea meravigliosa e hai tutta la mia stima u.u
Non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua storia *^*
Ancora tantissimi complimenti! ^^
A presto :3

06/09/11, ore 12:18

Sei mitica. Ti stimo.
Chiamerò un manicomio, ma più tardi.
Prima voglio altre storie come questa.
Era una cosa dolce e triste, finchè non ho capito che il narratore era il libro.
lì sono esplosa dal ridere.
Complimenti.
Jaja'Chan

05/09/11, ore 21:56

Questa si merita tutti i miei più sentiti complimenti, perchè all'inizio non avevo affatto capito che fosse un libro a parlare. Sono stata sviata e piacevolmente sorpresa alla fine.
Questa sorta di "scontro" Soul vs Libro comincia ad essere interessante, e immagino che questa sia stata una sorta di vendetta da parte di Soul per la volta scorsa.
Dare pensieri e sensazioni ad un libro è stato geniale, considerato poi che solitamente sono i libri a trasmettere sensazioni al lettore.
E sì, quel tocco di Porn ha reso la cosa ancora più accattivante. La frase finale poi, fantastica.
Mi ripeto, geniale!
Potrei seriamente cominciare ad appassionarmi a questa threesome  così particolare (anche solo per vedere Soul tentare di "battere" un libro e vincere le attenzioni di Maka).
Ancora, i miei complimenti. Spero davvero di trovarne presto un'altra di questo tipo. E poi un'altra ancora, e ancora e così via xD
Saluti!