Morto all'hotel Total Drama
di AnnieJ

07/02/12, ore 23:03

C-a-r-i-n-i-s-s-i-m-a! Davvero, sono amante di gialli-misteriosi-TD (da un giorno), pensa, ho letto ben 10 storie gialle di TD in un'oretta! Ma io sono qui per recensire, non per perdermi in chiacchiere! Scusa :'(.
La storia è stupenda, c'è molta tensione e non mi sono pentita di averla letta.
Sierra, pazza omicida (per giunta poliziotta, ma questi sono dettagli irrilevanti); carina come idea!
Poi, Codichino! No!
Io: Cody! Stai bene?
C:No. -.- sono morto.
IO: Mi dai il permesso di uccidere Sierra? *carica il mitra*
C:Ma certo!
IO:Grazie! *si avvia verso la camera di Sierra* MUU HAHAHAHAHA!
Ok, scappo, spero di poter leggere un'altra storia così (magari scritta da te)
Francykecca99
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 11:04 pm)

13/09/11, ore 15:32

o.O...Si-Sierra...ha ucciso...Cody?E poi voleva uccidere Gwen?O.o
Oddio,sono sconvolta!

08/09/11, ore 23:37

Ma é semplicemente G E N I A L E !!!!!
credo che anch'io ti metteró fra i preferiti, io adoro il policomiantico!
(poliziesco comico romantico) ;)
Comunque hai fatto bene a non farla come one shot, e a Proposito... L'hai letta Dieci piccoli campeggiatori? È la mia prima storia, ma venuta abbastanza bene, ed è policomiantica.
ºLº
*••*

06/09/11, ore 12:38

E io che pensavo l'assassino fosse Noah! Però c'ero andata vicina, insomma, era uno dei due poliziotti, no?
Bel finale, peccato che Sierra, tonta come tutti gli altri assassini, invece di ucciderla senza dire nulla (cosa che avrebbe fatto spaventare di più la vittima, non ricevendo risposte alle sue domande, credo), ha incominciato a parlare! Tsè, povera la mia cara allocca!!
Bello, mi è piaciuto molto. Complimenti =)
Ah, peccato che c'è una IzzyxNoah! Ma ormai mi sto convertendo anche io :|

06/09/11, ore 11:09

Sono senza parole.
Sei un genio! Sembrava di vedere davvero un poliziesco!
Accidenti è fantastica!
Riguardo la tortura ho solo da dire la baby sadistic girl cresce!

Angel of the night

06/09/11, ore 10:54

Tu:Allora vi è piaciuto questo finale?
Io:Sissisisisisisisisisisisisi! Ok, Sierra è il mio personaggio preferito dopo Noah(Che è al primo posto) ma l'idea della tortura e del bacio finale è stato magnific!(O come si scrive, odio il francese U.U) Sei davvero grande!
Mi dispiace congedarmi e rimuovere la tua storia dai seguiti, ma finisce nei preferiti ^o^
A prestooooooo!!!
SSG