Details of imperfection
di _eco

08/11/11, ore 17:17

:-) Non so se mi fa più tenerezza Caroline, o Tyler. Ho il difetto di farmi intenerire facilmente in particolar modo dagli uomini e Tyler, per quanto sia stato un cafone per tutta la durata della prima serie, nella seconda sta sbaragliando tutti! Ha scavalcato Matt, ha scavalcato STEFAN, e si è piazzato secondo. Dietro Damon! (Il quale ha seguito un percorso moolto simile, anche se al momento non sono ancora arrivata a farmi intenerire da Damon Salvatore, bensì, mi limito a provare pena per lui. Temo sia passato al primo posto a causa della retrocessione di Stefan, ma sto divagando.) E adesso, considerato che Tyler e Caroline si conosono da una vita, mi viene da sorridere, vedendoli così: avrei voluto vedere più scene simili nella serie. (Dubito ci saranno dopo, visto quello che stanno combinando con Tyler nella terza stagione...) Teniamoci stretti i momenti che ci saranno prima della 'vampirizzazione' di Tyler... Ho un bruttissimo presentimento!

12/09/11, ore 19:02

Caroline *-*... Anzi, no. Caroline ****-****. Ecco, già meglio. Insomma, per avermi fatto usare degli smiles così assurdi, devi aver fatto davvero un ottimo lavoro. Delirietto a parte, un capitolo eccezionale, molto dolce, divertente, fresco (per tutti tranne che per la nostra accaldata Blondie, poverina XD) e, sopratutto, sereno. Toccante nella sua semplicità con un Tyler davvero irresistibile e una Caroline tanto più perfetta perché colta in un momento di disordine. Tyler che è decisissimo a non distruggere la foto è meraviglioso: è come se, rifiutandosi di cancellare quell'immagine della sua Care, rifiutasse anche l'idea di smettere di amarla. Che dire: sono semplicemente eccezionali, insieme, e tu sei bravissima a scriverne: li rendi molto reali e darei un occhio della testa per vedere uno dei tuoi capitoli animarsi nella serie TV, sarebbe adattissimo oltre che una festa per tutte le fan forwood (che è sempre cosa buona e giusta). Un bacio e, ancora, non smetterò mai di ripeterlo, tantissimi complimenti! Le tue fic sono sempre un'emozione, per me. Corvina&Giullaressa

07/09/11, ore 21:45

Ta-dà eccomi anche qui! xD
Bhè che dire, magnifica come sempre!! Ad essere sincera non avrei mai pensato ad una cosa del genere(ovvero Caroline-granita-foto-Tyler) xD
Forse per colpa degli spoiler mi sono immaginata loro due che si trovavano per organizzare la festa di Elena (maledetti spoiler .-. )
Il tuo Tyler mi piace ancora di più,e sai perchè? Anche io odio la granita al limone ahahah mai piaciuta u.u
Io adoro la coppia Tyroline, e non vedo l'ora di potermi gustare quella scena!! :)
Tornando alla tua storia...è fantastica, divertente, travolgente e...ho già detto fantastica? ahaha
Scappo a leggerne un'altra ;)
Baci
Tati

07/09/11, ore 21:29

Ciao! Mi ritrovi anche quì a commentare! :D
Che dire? Ho trovato questa OS molto carina, estiva, rilassante e serena. Perchè anche a loro sarà concesso un pò di tranquillità no? :D
Tu sei riuscita a rendere tutto questo. Sono pur sempre due adolescenti, amici la cui amicizia si sta trasformando in qualcosa di più.
Lo sappiamo noi e lo sanno anche loro. Diciamo che hai resto al meglio la loro tenera-divertente-scoppiettante amicizia.
Dopo tutte le maledizioni, pozioni, riti, magie, ibridi e chi più ne ha più ne metta, un sano scorcio di vita quotidiana ci voleva e tu sei stata brava a rappresentarlo.
Poi sono stramaledettamente stufa di leggere miliardi di Delena! Con tutto il rispetto che posso avere per loro, non c'è alcun paragone con i Tyroline o Forwood che dir si voglia.
Hanno qualcosa di più, è più forte di me questi due mi hanno conquistata! *________* Che poi io adoro Caroline sopra ogni personaggio femminile della serie è un altro discorso! :P
E parliamoci chiaro Caroline è shipperabilissima con chiunque! pure con un cassonetto dell'immondizia da quanto è favolosa!
E tu, anche se in poche righe, sei riuscita a rappresentare entrambi nella maniera migliore. La leggera strafottenza di Tyler e il sarcasmo pungente di Caroline.
Brava!
Ora mi andrò a leggere qualche altra tua fanfic! :D
Cla

06/09/11, ore 20:01

Che dire, sono anche qui, pronta a commentare un altro dei tuoi Capolavori.
Avrei dovuto postare la recensione ieri ma, per ragioni a me del tutto sconosciute, le mie parole sono andate perdute, rendendo l'editor nuovamente candido ed immacolato.
Così, ora cercherò di costruire un nuovo commento da zero, sperando che esso risulti all'altezza della tua Fenomenale Shot.
I miei occhi si illuminano di una particolare, strana luce, nello scorgere il titolo di un tuo Grandioso lavoro.
E' un toccasana per il Cuore e per la Mente, poter leggere di un momento di Deliziosa quotidianità che abbia come protagonisti loro.
Di uno scorcio di vita che non abbia a che vedere con questioni soprannaturali ed antiche maledizioni.
Caroline e Tyler, infatti, sono prima di tutto due freschi e vitali adolescenti, ed è più che giusto che si ritaglino degli attimi di Pace e Tranquillità.
Leggendo, una Caroline insolitamente sfinita ed imperfetta si è fatta strada nella mia mente, strappandomi uno spontaneo sorriso.
E' Incredibile come, anche in situazioni del genere, Care possa apparire  Magnificamente Grandiosa.
Credo di poter affermare con certezza che sia tutto merito della naturalezza, un aspetto della sua persona che tende ad emergere in poche occasioni.
Per esempio quando, dopo una giornata di irrefrenabile shopping sotto al cocente sole estivo, ella non desidera altro che potersi relagare un umano  istante di serenità e relax.
Il tutto, mettendo da parte le opinioni delle gente ed i furbi sguardi di certi ragazzi che, armati di telefono cellulare, non attendono altro che il giusto istante.
Tesi, pronti a cogliere una scintilla di debolezza negli occhi di Care, ad imprigionare la sua forza vitale in uno scatto.
E, per puro caso, ritroviamo Tyler nei panni del famigerato fotografo.
Egli, dipigendo una finta espressione colma di colpevolezza sul proprio viso, tenta di mascherare il compiacimento che anima la sua persona.
Entrare nell'ottica dei personaggi risulta estremamente facile ed immediato.
Assaporando le tue Splendide parole, il lettore diviene silenzioso spettatore della comica interazione fra i personaggi, riuscendo pienamente a gustare la Magica solarità di entrambi.
Può tranquillamente adorare il loro rapporto restando in un angolo, sentirsi parte di un qualcosa di Meravigliosamente Stupendo e Puro, senza necessariamente ricoprire il ruolo del terzo incomodo.
Ha la possibilità di godere del loro amabile punzecchiarsi e scherzare in ogni frangente.
Ad egli è concesso di osservare Tyler che, con aria sognante, si perde nella profonda ed attenta analisi della foto, nella totale contemplazione della ragazza seduta al tavolo.
 Il nostro Lockwood, nella completa ammirazione dei dettagli di imperfezione di Caroline ( titolo Superlativo! ) , non si rende conto dell'arrivo del cameriere che, garbatamente, poggia una granita al limone sulla scottante superficie metallica.
Strappato alle sue dolci riflessioni dalla squillante voce dell'amica, Ty è costretto a distogliere lo sguardo dallo scatto, rivolgendo alla ragazza che siede a poca distanza da lui.
Ella, in tono gentile, gli domanda se gradisce dividere il bicchiere di granita, ed egli, seppur non abbia mai apprezzato quel genere di poltiglia, annuisce.
Solamente per vedere un naturale sorriso iniziare a danzare sul volto di Caroline.
La tentazione di immortalarlo in un altro scatto è alquanto forte, ma si impone di restare fermo e stringere la cannuccia fra le labbra.
Avrà altri pomeriggi per scattarle delle foto, si dice.
Io ... Non ho parole, sul serio.
E' a dir poco Sensazionale, il modo in cui riesci Magnificamente ad intrappolare sensazioni ed emozioni in alcune, candide pagine.
Sei riuscita, ancora una volta, a prendere il pieno controllo di esse, regalandomi dei lunghi, intensi momenti di gioia.
La shot è Stupendamente Perfetta e leggera, in ogni singola parola.
La lettura risulta molto chiara e scorrevole.
Io mi inchino dinanzi alla tua bravura, mia Talentuosa Scrittrice, ed attento con impazienza il tuo prossimo, Superbo lavoro.
Un caldo abbraccio,
   Bellamy.

05/09/11, ore 22:15

Ma ciao donna di poca fede! xD
Come va la vita? Io mi stavo deprimendo, ma grazie alla tua shot mi è tornato il sorriso ^^
Scherzi? Non hai rovinato proprio un bel niente anzi! A me è piaciuta da morire!
Che carino Tyler *.* ad averlo un ragazzo così...lo dico per te eh...tranquilla non mi uccidere xD comunque, tra parentesi, beata Caroline.
Mammamia quando ho visto il trailer sono saltata dalla sedia per l'emozione! Oddio sono rimasta così ---> *Q* io aspetto con impazienza la terza stagione...anche se sarà piena di delena del cavolo *con tutto rispetto per le fan di questa coppia* io, personalmente, non la condivido affatto! -.-" non ha senso!
Ma parliamo di Caroline e non di Elena -.-"
E' sempre la migliore, niente da fare, anche se avesse il volto coperto sarebbe sempre bellissima. Me la immagino con i capelli appiccicati, e la sua espressione naturale....la adoro *.* che per caso si capisce che mi è strasimpatica????
Ok, questa recensiome fa un po' schifo u.u devo ammetterlo!.
A proprosito, vedi di aggiornare la long che io sto ancora aspettando, donna di poca fede xD adoro sta parola >.<
Adesso me ne vado, ho una piccola questione in sospeso con me stessa u.u
Ci si sente my love!
Un bacione enorme ^^

PS donna di poca fede xD

05/09/11, ore 22:09

Ciaoooooooooooooooooo!!!
Eccomi a recensire questa shot così divertente!! Ora capisco perchè non vedevi l'ora di postarla.
Questo bel momento tra Car e Ty mi ricorda tanto due persona di mia conoscenza, forse è per questo che mi sono messa a ridere come una pazza..Non riuscivo a immaginarmi gli sguardi di questi due magnifici personaggi ma di altre due persone..Tu ne sai qualcosa??xD
E poi ho trovato molto carino il rifermento che fa Tyler su Jeremy..Sarebbe bello vedere qualche scena con protagonisti loro due, nella terza stagione.
In fine -mi scuso da ora per questa recensione schifosa, ma i piatti mi aspettano- la mia preferita in assoluta è "Annie-naso-storto-Blackly"
!!!xD Chissà perchè..
Alla prossima Car Car. <3