Temptation Lane - Parte I
di sapphire

10/09/11, ore 15:12

Questa prima parte è semplicemente bellissima. Aspetto con ansia anche le altre due parti!
Complimenti!
Sara

06/09/11, ore 14:25

Beh, beh beh!
UAU, magnifica, splendida a dir poco.
Non ho veramente parole.
Scrivi benissimo, e questa storia è amazing!
Lui che sa tutto di lei, Josh che non sa niente!
Mitico.

Quando Martha arriva in casa, sono scoppiata a ridere!!

Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Bacioni, Madeitpossible!

06/09/11, ore 02:16

beh wow devo dire che questa storia è semplicemente fantastica ** scrive DIVINAMENTEE :D davvero! Il modo in cui Rick consola Kate stupendo e lei quando si apre finalmente rivelando tutto quello che prova per lui è stato fantasticoo :)
di certo la mia parte preferita è stato quando è entrata Martha :D lei è una grande l'UNICA e la SOLA INIMITABILE :D ahahah l'adorooo :) certo non quanto adoro Rick ** vabbl aspetto con ansia la prossima storiaa davvero :) ancora complimentissimi sei davvero brava :)
Baci

Simkatie96

06/09/11, ore 00:12

stupendamente meravigliosa!!..non ci sono altre parole! ...nel finale ero in imbarazzo anch'io! XD..

complimenti!!!!

05/09/11, ore 23:06

MERAVIGLIA!
non ci sono altre parole, per esprimere cos'è questa storia...una meraviglia.
Scorrevole, lineare, da leggere anche se avessi ancora continuato, invece di interromperla qui.
La delusione di Kate verso Josh, la dolcezza di Rick per tutta la discussione, anche quando prendeva le difese di Josh (alla fine ha ragione, è lei che lo tiene all'oscuro di tutto, anche se lui non fa niente per conquistarsi la sua fiducia)

e la fine...l'ho vista quella maschera caduta a terra sai?
Bellissima
complimenti.
A quando il presente?
Buona notte
R

05/09/11, ore 22:56

Semplicemente incredibile il modo in cui l'hai scritta o.o
semplice dolce e incredibilmente succosa o.o
e poi credibilissima per come possono avvenire i fatti nello show o.o

aspetto con gioia le altre due one-shot!!!

Con affetto
Stefy

05/09/11, ore 22:48

Waoh! Posso dire che adesso anch'io adoro questa soap?! Mi ha messo addosso un bolloreee!! uuh!!!! E quando Martha li ha colti in flagrante?! ahah ahah ahah!! divertentissima la super diva! ;D
E le battute che riempiono i momenti divertenti del capitolo?! Parliamone! Stupende, una più bella dell'altra! Quella sugli anni di Rick più di tutte! ;D
La fenice come tatoo?! Idea davvero carina! Spero non l'abbia fatta colorata!
E hai capito come Rick sappia tutto della sua musa? MITICO! Ha un'osservazione davvero perfetta quell'uomo, sa proprio fare il suo lavoro! E speriamo che anche nel piacere ci sappia fare! Del resto, se lo chiamano "balena bianca" un motivo ci sarà! ;D
Bella, alla prossima!!
Lucia