The Happy Announcement
di Holvs

25/01/15, ore 20:18

questa è la cosa più pazza e divertente che io abbia mai letto :') giuro è stupenda sta storia per quanto corta è bellissima XD

13/08/12, ore 15:07

Oh Mio Dio, questa qui è dolcissima e carinissima AHAHAH li adoro, li adoro XD AHAH non mi aspettavo che John rispondesse così tranquillo. XD ''Hai da fare lunedì?'' che bella proposta di matrimoni, ma che dolci. XD AHAH ''testimone?'' no va beh, ho riso tantissimo! Fai tanti complimenti all'autrice! Sbircerò altro suo perché se è così comica so già che la adorerò. XD

17/03/12, ore 13:45

Sono passati cinque miniti da quando
ho finito di leggere questa fic e finalmente
riesco a riprendere fiato per commentarla.
Non so dirti quanto ho riso! Veramente!
Troppo divertente!
Sinceramente me lo vedo Sherlock fare dei discorsi così...
Ma John? Quella è stata la vera sorpresa! Geniale!!
Besos

28/01/12, ore 23:29

Povero Greg. Ti capisco, sai? Non si può uscire sani di mente da una conversazione - di questo vello - tra quei due!
Delirante! XD Sì, è proprio il caso di dirlo! Ma... cavoli, a me piace! XD
Anche questo commento a me pare delirante. Spero non mi stia tornando la febbre! °_°

22/01/12, ore 18:35

è uno spiscio! è carinissima davvero. dopo tutte le cose tristi del fandom (che ho prontamente letto con una vena di sadismo) è stata un'esperienza deliziosa. baci baci.

05/01/12, ore 23:31

Un pezzettino di quei due da far morire dal ridere xD
Sinceri complimenti! Ho inghiottito in un sol boccone tutto quanto, non tanto perché breve, ma perché scritto benissimo, in modo molto fluido ^^
Grazie mille per questo momento di felicità... ho ancora il sorriso da ebete in faccia!
Ciao e un bacio :D

30/12/11, ore 23:23

è la seconda volta che la leggo in una giornata e devo dire che è bellissima!!
ho riso dall'inizio alla fine..adoro Sherlock e la sua nonchalance!!!
ahahahahahahahahahah
poi Jonh è stato il massimo...
bacio!
Gip

30/11/11, ore 16:53

Questa fic mi ha veramente divertito! E' Stupenda la reazione di Lestrade! E i dialoghi tra Sherlock e John! Fantastici!
Io non ci ho visto nulla di slah, forse perchè l'ho letta dal punto di vista ironico della situazione, ma hai fatto bene lo stesso ad avvertire il pubblico.
L'hai tradotta bene, anche se all'inizio non avevo molto capito cosa stava succendendo. (ma non penso sia colpa della traduzione)

28/11/11, ore 18:48

Fantastico!! *saltella* Fantastico!! *saltella* [... lasciala stare, e non leggere le suo fiction, sono il male.]
No, sul serio, è fantastico, sinceramente mi chiedo perché non abbia recensito prima... [perché a quell'ora ancora non eri su EFP...] già, vero^^ Fantastico!! C'è qualcosa di estremamente convincente in questa roba random [tratti bene le povere fiction...]!!
Lestrade!! C'è Lestrade!! Già, esaurimento nervoso, vero *annuisce* io sono tra le poche a cui non verrebbe!! [a me di sicuro, già a stare con te...]
Però... per me si dovrebbero sposare davvero. E Sherlock dovrebbe pagare, perché John ha pagato il latte, ahaha!! (sì, sono pazza. E leggi le mie fiction - sto spammando, ma sono a corto di lettori!! - grazie <3)
[Ignorala, è pazza U.U]
Prima che al mio spirito sfortunato venga in mente di dire le altre cose che combino regolarmente, me ne vado!! CIao!!
A.

19/11/11, ore 13:33

Carinissima, davvero!
Povero il nostro ispettore! XD gli verrà un esaurimento nervoso, prima o poi!!
E "IL Governo" si sentirà onorato ad organizzare il lieto (e inaspettato) evento; e poi credo che sarà contento che il proprio fratellino metta ' la testa a posto' con l'uomo giusto, perchè solo John riesce a sopportarlo! XD
Mi complimento con te e con l'autrice, grazie di averla condivisa con noi! ^^

06/09/11, ore 16:43

È meravigliosa questa storia l'ho adorata!! sia tu che l'autrice avete fatto un ottimo lavoro! complimenti è splendida

06/09/11, ore 13:53

LOL.
Puro e meraviglioso LOL.
Ti ringrazio infinitamente per aver tradotto una cosa così carina, simpatica e dannatamente meravigliosa.
Sherlock è già pericoloso da solo, ma se John lo asseconda pure xDDDD
Lestrade poveretto non può proprio farcela, e io non ce la facevo più a respirare al Mycroft wedding planner xDDDD
E' stato il colpo finale.
E questa recensione è completamente inutile, ma noi la scriviamo lo stesso \o/
Ma la cosa più bella di tutte è che sono completamente IC e io una roba del genere la vedrei bene anche nella serie, perchè si sa che sfottere Lestrade è lo sport preferito dei due coinquilini di Baker Street.
Grandissimi complimenti all'autrice, è magnifica!