fire dragon
di Law4ever

07/10/11, ore 17:22

Bravissima,
il finale è stato stupendo, proprio come l'avevo immaginato in precedenza.
Sono adorabili quei due ed ora che finalmente si sono dichiarati e quel drago d'acqua se n'è andato via, possono dedicarsi un po' più a loro sotto la luce della luna.
Alla prossima!^^
Bye!

05/10/11, ore 18:46

Molto bello questo capitolo.
Mi piacciono molto i momenti di tenerezza tra Ace e Yukiko e proprio mentre sta per accadere la confessione ecco qualcosa che sbuca fuori dall'acqua.
Chissà se i nostri ragazzi vinceranno la sfida contro il drago?
Aspetto il prossimo cappy, continua così!
Ah, l'immagine è davvero fantastica!*-*
Un bacio,

18/09/11, ore 00:31

Che teneroni quei due!^^
Li adoro insieme. Si scambiano gesti d'affetto in qualunque momento, prima Ace veglia sulla ragazza e si preoccupa per la sua salute, poi lei gli offre un pezzo di anguria e la dividono...troppo belli, non ho altro da aggiungere a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, l'idea di Yukiko e di Ace che si trovano in una bianca spiaggia in riva al mare con la luna piena mi attira molto!
Alla prossima quindi,
kiss kiss

12/09/11, ore 20:44

Sono troppo carini quei due insieme!
Mi fanno una tenerezza!Finalmente hanno sconfitto un drago in un castello di ghiaccio, nell'isola tropicale.
Sai qual'è il momento che mi è piaciuto di più?
Senz'altro quello dove Yukiko ha freddo e una volta usciti da quel posto gelato Ace se la strinse a se e la riscalda per poi poggiarla delicatamente sotto un albero...E' troppo dolce!*-*
Al prossimo capitolo,
ciao ciao

09/09/11, ore 18:04

Carini!**
Prima hanno fatto un bel giretto giù in città, al mercato e poi ecco che si scoprono i poteri del frutto del diavolo di Yukiko. Interessante il frutto gust-gust che crea tifoni!
Ora non resta loro che continuare a dare la caccia ai draghi come quello verde che hanno avvistato al pomeriggio. Buona caccia!^^
Alla prossima, aggiorna presto!

06/09/11, ore 14:25

Vai!
Che bello anche questo, pure meglio del primo!Stavolta Yukiko si è sbagliata...non era un drago quello che avevo immaginato fosse ma bensì quel ragazzo che aveva incontrato il giorno prima, Ace! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due insieme...ora che fanno squadra come cacciatori di bestie leggendarie, mi raccomando però non farli soffrire troppo i draghi, povere creature!XD
Un bacio, a presto!

06/09/11, ore 14:21

Bello il capitolo, brava!
Peccato sia un po' corto ma come inizio ci stà, poi io adoro i draghi. Fin da piccola ne ero affascinata e guarda caso ho acquistato proprio oggi il libro Brisingr. Comunque ora filo a leggere il prossimo capitolo!
Un saluto,