Shhh
di crownless

03/04/12, ore 11:33

Oddiooooooo!!!! Che splendore!!!
Fluff a volontà, e io ci vado a nozze!!!
Questi due tipini li adoro!!!! Sisi!
Veramente complimenti..! ;)!

07/09/11, ore 13:59

Se dovessi citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più finirei mio malgrado a copiarla tutta U_U
Ma cosa vuoi farci? la bravura è bravura!

Questo breve pezzo ha una poesia unica dentro di sé, un ritmo che scorre via tra una carezza e un sospiro e un bacio.
Mi piace, è estremamente visiva. Nella sua semplicità è perfetta. Un momento intimo e romantico di due amanti, ma assolutamente non stucchevole. Ed è questo un raro pregio.

Nel silenzio confortante, quel mio era così giusto che Arthur dovette imporre al suo cuore di fermarsi, maledizione, perché lo sentiva furioso e scalpitante, come una belva  ingabbiata, desiderosa soltanto di uscire e baciarlo ancora

Adoro come descrivi l’amore di Arthur, quello che lui sta provando.
Di solito è sempre così ‘ingessato’ nel suo ruolo e nei suoi doveri, e non può mai abbassare la guardia. Qui sembra invece quasi vulnerabile, qui si lascia sopraffare dall’amore e dal senso di gratitudine che prova avendo una persona speciale come Merlin accanto.

In silenzio, lo fissò ancora. Ed in silenzio, di nuovo, gli ripeté che lo amava.

In silenzio, gli occhi di Merlin risposero per lui, assieme al suo sorriso.

E’ un finale bellissimo. *_* non chiedermi perché, ma quel silenzio dice tutto, e a costo di sembrare scontata, vale più di mille parole.

06/09/11, ore 11:51

Che bella ^.^ E' molto tenera ma si vede anche la passione... Molto poetica u.u In realtà più che una fanfiction sembra un pezzo di uno di quei racconti che ti fanno fare a scuola, quelli che alla fine impari a memoria e che adori nonostante tu ci abbia preso un'insufficienza XD L'ultima parte è molto spezzata e le frasi non si collegano l'una con l'altra ma questa volta ciò non fa altro che dare un effetto di serenità e di calma, di un'emozione che "disconnette" la ragione per lasciare spazio solo ai due che possono far vedere il loro amore che sembra come scivolare sulla pelle per andare a finire dentro l'altro, un continuoi "versamento" in cui più si dà più si riceve.
Stupenda.
Kiss