Glee Cast together again
di Hiro Sama

06/09/11, ore 23:52

Ma a me 'stà cosa mi intriga :3333 Beth sei bravissimaaa!!:):) non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,anche se spero vivamente che il ragazzo visto sia Blaine!!Beh,in effetti io preferisco molto di più Brittana che Bartie..però è difficile capire perchè mollerebbe Artie da un giorno all'altro,anche tu hai ragione :) però compaesana scrivi veloce il prossimo perchè sono proprio curiosa :3 Recensione SUPER positiva <3
xoxo
Annie.

06/09/11, ore 16:30

Ciao :)
Allora non esprimo giudizi in merito ai contenuti, perché non seguo Glee... ma una cosa te la posso dire: il testo è tutto attaccato, non ha spazi e non va mai a capo, quindi ti consiglio di usare Nvu per avere già il testo in HTML, o di utilizzare l'editor che EFP mette a disposizione, per modificare il tutto - ti assicuro ceh già solo quello renderà più scorrevole la lettura.
Intoltre, ti consiglio di rileggere, perché ho notato alcuni errori di battitura e di grammatica, nulla di troppo grave, ma che sarebbe meglio correggere.
Ja ne,
Temari ^^

06/09/11, ore 16:21

Oh, che bella fan fiction! È  anche scritta molto bene, mi piace ^ ^
Poi a me piace Glee e trovo che i comportamenti dei personaggi siano abbastanza coerenti, :3
Complimenti :3