Vento di Purezza e Ingenuità
di I Fiori del Male

23/03/14, ore 16:14

Mi è piaciuta questa tua versione anche perchè secondo me molto vicino al finale aperto della fumettista ma non mi è piaciuto questo continuo riferimento a Kagura, nel manga e nell'anime si capisce benissimo che lui prova compassione per lei e pena mentre per la bambina già all'epoca scese negli inferi pur di riaverla in vita e la lasciò al villaggio per darle la possibilità di scegliere. Quindi questi continui riferimenti a Kagura mi lasciano allibita.

14/04/13, ore 02:46

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello dopo tanto Amore prima del matrimonio ora potranno donarselo da sposati, con una certezza in più, Sesshomaru ha anche lui un qualcosa che lo proteggerà lui e la sua famiglia, lasciatogli dal suo defunto padre, una spada, che meraviglia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:46 am)

05/04/13, ore 23:48

Che cosa teneraaaa !!!!!
Oddio sono tutta emozionata! Rin e Sesshomaru che diventano genitori!? Wow magnifico!
Ti prego di aggiornare al più presto. Sei molto brava e si vede che sei migliorata tantissimo da quando hai iniziato a scrivere questa FF.
Complimenti!

11/11/12, ore 13:41

Bellissima, come sempre. Evviva sono arrivati a fare un passo molto importante per loro, la loro prima volta, che bello e romantico, eh eh. Certo quella situazione ha portato anche le sue conseguenze, eh eh, che non aspettano altro se non di essere scoperte. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/11/12, ore 17:26

Grrrrrrrrr brividi!
Sei stata brava!
La scena hot era ... iudhfisjndsc!
E anche la scena in cui Kagome chiede a Rin cosa gli sia successo è molto carina pero ... non credi di andare un po' di fretta? Insomma da quanto si capisce nell'ultima parte del capitolo Rin è già incinta!
Ovviamente è solo una mia impressione.
Comunque complimenti, questo capitole e la storia in generale mi piace molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti :)
Piccola Pirata

09/11/12, ore 20:22

ASDUHNGMFLOCIHNDKSLOZKMXCHFBNDKSXZAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! O.O
Uddeo, già mi piomba un aggiornamento improvviso e inaspettato dal nulla...in più si tratta di CODESTO capitolo (spero che Rin oltre ad imbarazzarsi senza tregua si sia lucidata gli occhi un po' anche da parte mia)...e poi PATRACC!!! INCINTA!!! Madonnina santa, one shot one kill, eh?? QUI NON SI PERDE TEMPO!! O.O Ti avverto, donna, un altro capitolo così e mi parte un embolo!! E POI TI TOCCHERA' PORTARMI I FIORI SULLA TOMBA!!! Anyway, adesso sono curiosa di sapere il neobabbo come prenderà la notiziona...e poi di scoprire chi caspita è che vuole rompere le scatole ai miei piccioncini preferiti!!! ù.ù anche se ho il presentimento che sia semplicemente Kohaku che torna all'attacco...bom, detto questo...no, detto questo UN CORNO, devo ancora dirti che nonostante tutti i tuoi timori la scena clou del capitolo è stata raccontata perfettamente, niente fronzoli di troppo, niente esagerazioni, niente cose strane che non ci sarebbero state per niente :) OTTIMO LAVORO, scena più che realistica e credibile!! ;) alla prossima, Taiga-attentatrice-alla-vita-delle-povere-lettrici-sognanti-chan!!

PS: oh, ma Kagome?? VAI VIA, PORCA TROMBA!! XD cheffigurademmemme!! XD

07/11/12, ore 23:42

EBBRAVA TAIGA CHAN!! ;) La tua FF mi pace molto, mi fa una gran tenerezza questo sesshomaru combattuto tra ragione e sentimento e in più tremendamente goffo quando si tratta di dimostrare a rin i suoi sentimenti!! :D e poi, quando le ha lasciato quel biglietto...SONO STATA AD UN PASSO DALLA MORTE!!! *.* QUANTO AMMORE!!! >.< E' stata una cosa magnifica, davvero...tenerisshimo!!! E poi, l'abito da sposa?? ANCH'IO VOGLIO SPOSARE SESSHOMARU!!! >.< ok, la pianto.
ANYWAY...spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) a presto!!

08/10/12, ore 00:14

Bellissima, brava. Bentornata in questa storia.
Sesshomaru ha mostrato a Kohaku chi è più degno di stare affianco e di proteggere Rin, anche se mi dispiace tanto per lui, ma loro due sono destinati a stare insieme, forse per lui ci sarà la donna giusta da qualche altra parte, basta cercare. Chissà se adesso Sesshomaru riesce ancora a resistere a Rin, dopo averle assagiato il collo, eh eh, non credo proprio. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

03/10/12, ore 22:19

Mmh hai tagliato nel momento più bello :( uff aggiorna presto perché nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre penso che questo sia pieno di colpi di scena soprattutto l intervento di rin nel loro combattimento e le sue parole nei confronti di kohaku :( ; piccolino, spero che per lui in questa storia ci sia un lieto fine proprio come i due protagonisti ..
Ora tocca a te lavorare :) alla prossima ^^

03/10/12, ore 17:29

Wow, sono proprio curiosa di cosa succederà poi ... anche se mi sono già fatta qualche filmino vietato ai minori ... ok, parliamo d'altro!
Trovo che questo capitolo sia piuttosto interessante; si vede che tu conosci molto bene la storia, ma avrei preferito che l'incontro tra Sesshomaru e Kohaku fosse stato un po' più dettagliato riguardo alle tecniche che hanno usato nello scontro.
Penso che avrebbe impreziosito il capitolo rendendolo più verosimile in quanto tu ti limiti a riportare la durata dello scontro e le ferite subite.
Ovviamente questa è solo una mia opinione e quindi sei liberissima di ignorarla ( non darmi retta XD).
Spero proprio che aggiornerai presto!
Alla prossima, Piccola Pirata.

28/09/12, ore 14:36

Sii, continua a scrivere *-* voglio sapere assolutamente come andrà tra kohaku sesshomaru e rin :3 . Bebe presto troverai molti recensori che scriveranno delle tue storie mi piace troppo troppo come scrivi >.< aspetto il prossimo aggiornamento mi raccomando non deludermi u.u <3 un bacio :-)

26/09/12, ore 22:43

Ciao taiga, non abbatterti anche se le tue storie sono poco seguite continua a lavorare e creare per i tuoi fan; ho trovato questa storia per caso e all inizio non volevo leggerla poi mi sono incuriosita e adesso ne sono innamorata è una delle più belle *-* . Hai un grande talento nello scrivere, sei semplice e spontanea nello esporre i pensieri e le idee dei personaggi . Ti do un consiglio non lasciare mai le tue storie a metà in questo modo guadagnerai la fiducia dei tuoi fans che seguiranno sempre con maggior attenzione le tue ff ... Scusa per eventuali errori ortografici ma sto dal telefono.. Ciao e buon lavoro :))

22/02/12, ore 14:32

Stupendamente perfetta e dire poco ma visto che non mi vengono altri aggettivi in mente ti dico solo che questa storia è SEMPLICEMENTE STUPENDA,COINVOLGENTE,SENTIMENTALE E BELLISSIMISSIMA CHE ABBIA MAI LETTO :)

16/11/11, ore 01:13

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora che dovrebbe fare di tanto importante Sesshomaru per lasciare la sua amata Rin di nuovo sola, spero solo qualcosa di molto importante.
Chissà poi chi è quel ragazzo sul monte Hakurei che dice a Rin di aspettarlo? Lo saprò solo leggendo la storia.
Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

15/11/11, ore 22:23

bellissimooooooooooooooo !!! aspettavo da tanto il seguito cmqqqq chi e questo ragazzo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm un idea ce l avreiiiii >DDDDDD