'Til the end of the show.
di yuki013

27/08/12, ore 21:39

Cinque cose per cui ho amato questa storia :D :

1) il SPID, che mi ricorda moltissimo Torchwood, un telefilm spinoff di Doctor Who *-*
2) Il pezzo di test dei Nightwish, amo da morire questo gruppo
3) I vari riferimenti al mondo del sopranaturale *-* Tipo: Ghoul e i vampiri :D
4) Il riferimento a Fleet Street e a Sweeney Todd *.*
5) Ovviamente la coppia Udertaker/Ciel, ho sempre pensato di scrivere una lemon con Undertaker, pensavo a qualcosa con Sebachan, ma anche con Ciel vampiro è una figata!

L'ultima cosa per cui ti devo fare i complimenti è la descrizione del suddetto Becchino. "...un incrocio tra un metallaro, Jeffree Star e una drag queen di Soho..." [Cit.] E' geniale, non avrei saputo descriverlo meglio, e visto che ti piacerebbe scriverci una mini-long (Si può dire xD) io ti supplico di farlo, perchè, come ha detto la giudicia, fino alla parte prima dell'amplesso è una storia veramente impeccabile e la restante parte meriterebbe di essere ampliata :D Brava! Mi è piaciuta tantotantotanto <3

20/04/12, ore 15:45

Dopo aver letto la tua shot in D Gray Man avevo cercato qualcos'altro di tuo che rientrasse nei miei gusti, ovvero qualche altra tua fanfic scritta sui fandom che frequento e ho trovato questa qui ^^
Dopo gli ultimi sviluppi del manga Undertaker ha acquisito un fascino tutto nuovo. Di certo prima era un bel personaggio ma l'aggiunta di una bellezza fisica lo ha reso intrigantissimo, anche se, confesso, mi viene sempre molto difficile immaginarlo in scene erotiche, per lo meno a me personalmente sarebbe difficile scriverne ma se capita le leggo con piacere. Proprio per questo sono abbastanza esigente per quanto riguarda le storie a rating così alto in cui lui è protagonista, e nel tuo caso devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Ciel adulto poi, be', fortuna che ci viene mostrato almeno una volta nell'OAV 'Ciel in wonderland', anche se è molto simile al padre ma ciò non toglie che non sia uno gnocco comunque XD
Tutto questo per dire che ultimamente sto apprezzando l'idea delle fanfic con coppia Undertakerxadult!Ciel.
Passando alla storia, mi è piaciuta tantissimo e si tratta anche di un AU davvero interessante, che riprende alcune cose dell'opera originale ma al contempo se ne distacca: di fatti sono proprio i generi di AU che preferisco questi, ovvero che oltre ai personaggi hanno alcuni elementi comuni al manga o all'anime.
Avrei solo una nota da fare, e riguarda l'uso di 'rosso', 'moro', 'albino' che non sono inappropriati come termini (moro lo è, in quanto indica una persona dalla pelle scura e non con solo i capelli scuri) ma non si può dire che siano corretti, in quanto è meglio usarli solo quando non si ha modo di identificare in altro modo un personaggio (per esempio non se ne conosce il nome, e l'unico dettaglio che lo distingue da altri personaggi è appunto il colore di capelli). E poi, ma questo non è un errore solo una puntualizzazione, Angelina Durless non è Contessa ma Baronessa: Rachel la sorella è contessa perchè ha sposato un conte e quindi ha acquisito il titolo del marito.
Per il resto ti rinnovo i miei complimenti e il tuo stile mi piace davvero tantissimo: spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ;D

Kisses Lory

09/09/11, ore 16:19

Eccomi qua, a recensire! Sinceramente non sono una grande amante dell'UndertakerxCiel, ma ci sono solo poche persone (come te) che me la fanno apprezzare davvero.
Innanzitutto il fatto che i personaggi siano tremendamente IC, tanto da avere paura di ritrovarseli davanti agli occhi.
Poi diciamo che anche la trama è stata piuttosto originale (Sebastian che muore, NOOOOO! ç__ç Voglio il mio bonazzer vivo! Anche se sarà figo non essendo un demone,pur perdendo il suo fascino centrale, ma tralasciamo) con delle svolte che non mi sarei aspettata: io mi aspettavo la morte di Ciel e Undertaker che lo guarda, dall'alto della sua onnipotenza (?) a ridere e a dire cose come: "Ah, te l'ho fatta, signor Conte!".
Ma è la mia mente malata che mi fa fantasticare su queste cose. Vabbeh.
Adoro Madame Red. Non solo per la sua doppiatrice che amo fino alla follia (Romi *_*) ma anche perchè per una sacrosantissima volta non muore e disprezza suo nipote. No, davvero, mi è molto piaciuto il fatto che abbia preferito Sebastian a Ciel. Mi ha piacevolmente stupita!
E poi, non lo so, forse l'atmosfera generale, quegli sguardi e quelle parole da: "Goditi gli ultimi momenti che ti rimangono, perchè sono gli ultimi, ti concedo 'sta scopata solo perchè sembri tremendamente delizioso".
No, sul serio, amo quando si gioca e ci sia qualcosa sotto la lemon in genere.
Per concludere questa recensione sconclusionata, uhm, ti faccio i miei complimenti! Hai ampiamente meritato il primo posto!
Ancora i miei complimenti!
Baci <3

Anto*

06/09/11, ore 14:42

Eravate in due, ma la vittoria te la sei proprio meritata!<3 Senza nulla togliere all'altra fanfiction, che mi è piaciuta molto, trovo che la tua sia davvero bella, ben fatto! :D
Aspetto con ansia la tua prossima storia su KS, sei una bravissima scrittrice<3
(Avevo postato l'intero giudizio, ma l'ho tolto visto che l'hai già inserito e non l'avevo visto. XDD)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:44 pm)