Sotto i Gemelli.
di _Trixie_

07/04/12, ore 01:01

Ciao, Trixie C:
Ho letto questa storia perché mi ero incuriosita tantissimo sentendone parlare e, come immaginavo, non sono rimasta delusa.
Tu non ci riesci mai, a deludermi.
Anyway, stavo dicendo.
Prima di tutto non ho mai sentito di questa ship, ed io adoro i crack pairing così curiosi (tipo Madama Rosmerta/Barty Crouch Sr... ti ricorda qualcosa? v.v); il femslash non mi fa impazzire, ma se lieve non vedo cosa ci sia di male.
E questo è molto soft v.v
Hai descritto una scena anche semplice, che potrebbe capitare a tutti (insomma, nel mondo di Harry Potter, dico v.v A me non potrebbe capitare, io non ho una Torre di Astonomia su cui andare ç___ç), ma con il tuo solito stile.
Proprio su questo aprirei una piccola parentesi; io amo il tuo stile, davvero. Semplice, diretto, ma mai scontato.
Hai un'inventiva non comune, riesci sempre a stupirmi, perché... le tue storie sono particolari.
Sono... fresche. Sì, ci si sente bene quando si leggono le tue storie.
Ci si perde completamente, si è presi dall'inizio alla fine, e ciò non succede spesso.
Questa storia è deliziosamente originale, e credo te l'abbiano già detto.
Rita e Sibilla non sono due personaggi che amo particolarmente, anzi, però mi è piaciuto vederle sotto un'altra luce queste due donne, che per una volta mi ha fatto piacere vedere *^*
Anyway, mi sa che sto cominciando a parlare troppo v.v
Ti dico solo che sei bravissima, e che non smetterò mai di dirtelo ♥
Mari ♥

06/04/12, ore 23:25

Mi piacerebbe sapere come ti è venuto in mente questo pairing! Complimenti però per la storia, è tenera e originale al tempo stesso, ed è scritta bene, il che non guasta mai! :-)
Sibilla è proprio lei, con gli occhiali spessi, lo scialle, mentre Rita la vedo che si occupava del giornalino scolastico, già a caccia di scoop. Senza la tua specificazione avrei detto che erano compagni di scuola tutti quanti, mentre invece li hai resi già professori (la Burbage e Kettleburn). Complimenti, ancora!
Alla prossima
Severa_Sha

11/09/11, ore 12:21

O_o

è stata questa la mia faccia quando ho visto il pairing, penso sia quella di tutti

Mi piacciono le coppie strane = mi piace questa ff!

Non ne avevo mai lette di Rita/Sibilla (Sibita? Ribilla? Ok, fanno schifo :/)

Solo un'osservazione: mi sembra strano che tre professori da studenti siano allo stesso anno, o forse non lo sono? Comunque è solo un dettaglio, è bellissima!