Come ci siamo trovati nel buio della notte
di Val_96

12/02/12, ore 14:08

ciao! che bella questa one-shot anche se avrei troppo voluto fosse pių lunga, ma comunque sei riuscita ad esprimere benissimo i loro sentimenti :) poi č cosė romantico quando hai scritto che l'ha vinta per lei...bravissima, davvero! a presto. baci, manson

08/11/11, ore 22:57

Hahahhahahaha Bill e suo zio (penso proprio sia Ron) che svengono! E' romanticissimo che James vinca per Dom! amo questa coppia! Ce ne sono poche di storie su di loro, purtroppo ): comunque questa č proprio bella :D

16/10/11, ore 21:33

Molto bella questa one shot. Veramente shot ma bellissima. In poche parole hai riuscita ad esprimeri tutti i loro sentimenti.

15/10/11, ore 19:40

è una storia molto carina, davvero^^
forse pecca un po' per la lunghezza: temo che non sia stata approfondita come avrebbe dovuto, e che le emozioni di Dominique e James non siano state espresse a fondo. Mi spiego: la tua fic si svolge in fretta, e proprio per questo motivo non ti sei potuta dilungare sulle loro emozioni, ecc.
Però, se l'avessi allungata un po', secondo me sarebbe davvero ben riuscita, anche perché scrivi bene^^ Quindi, non so, perché non trasformarla in una oneshot invece che lasciarla flashfic?

In ogni caso, scrivi bene, come ti ho già detto. Peccato per la lunghezza, tutto qui...
La bandierina resta verde, però ;)

-un bacio, nan96-

05/10/11, ore 15:27

Ho visto che nessuno commenta questa storia e a me le storie senza recensioni fanno tristezza... Poi non è affatto male, sai, di sicuro è molto breve e forse si sarebbe potuta approfondire di più un po' tutta la trama, in particolare il dialogo fra James e Dominque prima del bacio, ma è una flashfic e anche così non è brutta!
By
Sara