Sogno o realtà?
di SailorDisney

16/05/16, ore 08:27

Se bene non ami il genere di storia, quello romantico, ho apprezzato molto il tuo scrivere.
Veramente ben fatto come lavoro

14/09/11, ore 21:55

Eh! Ecco, li dicevo io che ci voleva il lieto fine!
Devi scusarmi ma, nonostante siano solo le nove e mezzo di sera, sto già sclerando…riprendere i ritmi scolastici è più dura di quanto pensassi!
Comunque è davvero bellissimo questo ultimo capitolo! Davvero! Sicuramente tra tutti i capitoli della storia è il primo a pari merito con "risate d'amore", anche se bisogna ammettere che sono due tipi di romanticismo completamente diversi! Davvero bellissimo entrambi!

Sai cosa mi è venuto in mente?
Quando scrivi storie trasformando i personaggi di Toy story in persone reali, scrivi delle storie assolutamente fantastiche, quindi stavo pensando…perché non provi a scriverne una come fosse un prosieguo di questa? Insomma, una specie di spaccato di vita quotidiana dopo gli avvenimenti di questo ultimo capitolo! Fammi sapere se l'idea ti stuzzica, sono molto ansiosa di avere di nuovo tue notizie!
Un bacione!
Carmaux_95

08/09/11, ore 12:16

Oddio, ma è meravigliosa questa storia! ** L'ho riletta due volte, talmente mi è piaciuta... ad ogni capitolo mi emozionavo! Hai descritto benissimo i sentimenti di tutti... mamma che bella! :3 Ma io mi chiedo davvero... da dove le tiri fuori queste idee STUPENDE? ** Hai un'immaginazione eccezionale... peccato che duri "soltanto" 14 capitoli, mi sarebbe piaciuto se fossi andata avanti! ^^ E ricordati che mi devi scrivere una fanfiction su Mr e Mrs Potato... ;) XD
Bellissima storia, comunque, non ho nulla da dire. Dovresti scrivere più spesso racconti in cui i personaggi sono uomini e non giocattoli. :3 Mi piacciono davvero tanto le tue storie. Spero di leggerne un'altra, in futuro! ^^ Un bacio