Piove
di Dhialya

14/05/13, ore 12:09

Ciao Scrittrice! Ti ricordi di me? È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho commentato tutte le tue piccole poesie!  E non riesco minimamente a ricordare il motivo per cui io sia rimasta indietro e non abbia completato di leggere e commentare la tua meravigliosa raccolta. Potrai mai perdonarmi? Spero di sì. Non so se capiti ancora da queste parti, ma intanto io sono qui per portare a termine l'impresa. Mi sembra doveroso, dopo tutte le mie entusiaste recensioni precedenti! Ti dirò, nonostante sia passato del tempo, rileggendoti mi hai fatto lo stesso identico effetto, incredibile vero? Apprezzo ancora tanto la tua idea ed ogni singola poesia. Anche questa, riguardante la Prateria è molto bella. Hai valorizzato un luogo, all'apparenza nullo. Quindi, ottimo lavoro. Tutti i versetti erano perfetti. E il mio preferito è quello finale. Cito: "La prateria sussurra [I segreti del vento] E la prateria continua a sussurrare." - ma che bello! È come se fosse viva, in un cert modo... Brava! Alla prossima! Mi ritroverai! Un abbraccio! Bye!