Nick e Miley, ma questa è un'altra storia. (Mary's song)
di stayherelou

21/01/12, ore 18:44

«guarda quanto sono carini, hanno già fatto amicizia.»disse Denise, la mamma di Nick, e Tish, la mamma di Miley.
Le due stavano prendendo un the nella veranda, guardando i figli che giocavano felici.
«Pensa se quei due marmocchi diventassero fidanzati ufficiali, un giorno.» continuò ridendo il papà di Nick.
«Bhe, il tuo figliolo dovrà fare i conti con il sottoscritto.» gli rispose Billy Ray sorseggiando del caffè e accennando una risatina.
I giorni passavano, e l’amicizia di Nick e Miley cresceva sempre di più.
«Nick! Nick!» lo chiamò un giorno la bambina, correndo.
«Che succede, Miley?»
«I miei genitori si stanno baciando!» esclamò lei saltellando felice.
«Bhe, sono adulti, loro possono.» rispose il bimbo, poco interessato.
«Noi no?»
La domanda di Miley lo spiazzò.
«Bhe, n-n-non lo so.» disse farfugliando Nick.
«proviamo. Nick, baciami.»
Il ricciolino aveva spesso sentito parlare di queste cose, ma non aveva mai pensato di doverlo fare una volta.
La mamma gli aveva solo detto ‘sarà una cosa che farai con una persona a cui vuoi bene’.
Lui voleva bene a Miley, così si avvicinò per stampargli un innocente bacio sulle labbra.
La bambina, però, sembrò spaventata, e tutta l’enfasi di un momento prima era sparita.
Si alzò da terra e scappò via.
Nick decise che le femmine erano troppo difficili per lui, così cancellò tutto dalla sua mente."

awww che bella, adoro questa parte!!! è la mia preferita, giuro sono rimasta a leggerla più volte!!! Mi piace davvero questa storia, è semplice ma bellissima!!

07/09/11, ore 23:20

Io sono innamorata da sempre di questa coppia e mi piace tutto ciò che li riguarda, ma...mamma mia! questa one shot è davvero fantastica *-* amo il fatto che parta da quando loro sono bambini fino a quando sono adulti. mi piace il cambiamento continuo di prospettiva e lascia immaginare al lettore tutto ciò che può esserci tra un pezzo e l'altro della storia *-* ancora complimenti :)
Erica.

07/09/11, ore 16:02

Ma è stupenda *-* è bellissima,dico davvero!
Adoro Niley,e in questa storia sono così teneri! Ottimo lavoro!

07/09/11, ore 15:10

Questa OS è STUPENDA! Cioè, è bellissima e tu scrivi davvero bene! Grazie per avermela fatta leggere, è stupenda uù E continuo a ripeterlo *sisi* AHAHAHAHAHAH no, davvero, complimenti. Io amo Niley ma questa è stupenda :D Love you<3

06/09/11, ore 23:28

è una cosa... insomma..oddio, non c'è un'aggettivo per descriverla! è favolosa te lo giuro!
è.. jasdksjfhbksk. ecco. credo di aver reso l'idea.
magari finisse davvero così **

Boh, bravissima, seriamente.