Io e Ginevra
di lallo

22/03/13, ore 20:07

Ciao! Sono una grande amante delle Drinny/Dranny e finalmente qualcuno ne riscrive una!!!! Che bello, chissà se ritorneranno di moda?! Comunque bando alle ciance mi piace un sacco come scrivi!!! Perchè non continui con la FF? Sappi che nel caso ti venga lo sghiribizzo di continuare io aspetto trepidante :D
Violadelpensiero

28/11/12, ore 01:10

Ahhh ma allora esiste ancora questa FF!!!! Ero rimasta al 1° capitolo l'ultima volta che lo lessi e mi pare sia passato più di un annetto, poi mi dimenticai di inserire la FF nelle seguite e me la ritrovata adesso!! Beh, meglio tardi che mai x) La FF mi piace, ti prego, continuala!! Non fermarti!!! Aspetto con ansia il seguito!!
A presto!!
MaryJ.

09/01/12, ore 21:47

ahahahhahahahahha la parte migliore e goyle e le istruzioni! puahahhahahah! mi piace! brava!

30/09/11, ore 21:33

Ciao!!!! :)
Complimenti per il capitolo!
Prima di tutto non avevo mai guardato Pansy dal punto di visto da cui l'hai descritta tu. Devo dirti che il suo modo di pensare mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè ha lasciato Draco!!! :)
Spero che nel prossimo capitolo ritroveremo Ginny!!
Infine la battuta finale di Goyle è da manuale!! Sono scoppiata a ridere come un'idiota quando l'ho letta!!!
Al prossimo capitolo...
Misfatta91

25/09/11, ore 11:28

Si! Meno male che si sono lasciati u_u
Eh brava pansy, ha capito che Draco la vuole solo perchèè una purosangue, non perchè è innamorato di lei.
Spero che nel prossimo capitolo entrerà anche in scena la nostra Ginny *__*
Non vedo l'ora di vederli insieme XD
Baci <3

20/09/11, ore 20:08

Devo farti i complimenti su questo capitolo.
Possiamo dire che questo è il primo incontro tra Draco e Ginny (nella tua storia, si intende), e, dalle regole mandate dal ministero, possiamo ben capire che i due Caposcuola scelti saranno proprio loro due.
la parte che mi ha emozionato in più in assoluto è stata quella dove Draco ricorda con disgusto le cose avvenute durante la notte in cui ha permesso a Voldemort di entrare a scuola...
Baci

20/09/11, ore 19:21

Devo prima di tutto farti i miei complimento per il tuo modo di scrivere.
Inoltre la tua storia mi ha davvero incuriosita, quindi la continuerò a leggere!
Mi piace la coppia Ginny/Draco e mi piace il fatto che hai mantenuto come nel libro e nel film, alcuni avvenimenti,..
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perchè sono veraemnte curiosa di scoprire come la storia si evolverà!

A presto,
Misfatta91

06/09/11, ore 22:09

Devo farti i miei complimenti, perchè scrivi davvero davvero bene. La storia mi piace molto e la seguitò senz'altro.. anzi, spero che aggiornerai prestissimo!
La coppia Draco/Ginny mi piace un sacco, e, anzi, credo che la Row abbia fatto un grosso sbaglio a non dare ai due la possbilità di dimostrare il loro amore.. ma si sa, la storia è sua e non possiamo farci niente, se non acconsentire e accettare ciò che ha scritto.
Nel capitolo, che è stato una specie di prologo, possiamo capire a grandi linee com'è la stuazione a casa Malfoy. La dimora regale è totalmente infestata dalle serpi più viscide, e spiccano su tutti Peter Minus (per cui provo un certo disgusto, ma credo che sia normale), e lo stesso Lord Voldemort(speriamo che ora che ho pronunciato il suo nome non mi succeda niente u_u). Ma Draco non ci sta, e inizia a stancarsi di tutta questa situazione. Lo ha detto lui stesso: il prezzo da pagare per diventare un Mangiamorte è troppo alto, e lui non ne ha la stoffa; per fortuna il nostro Draco non è come suo padre...

Ok, ho scritto una recensione lunghissima solo per il primo capitolo, e non mi immagno neanche lontanamente gli altri u_u

Ci rivediamo al prossimo aggiornamento
Baci