Sono il Capitan Jack Sparrow...
di Cable

17/06/12, ore 17:45

Ripeto: sto rischiando l'infarto a causa delle eccessive risate!
Ma, ma, ma.... Come ti è venuta quest'idea?!
E' assolutamente miticamente originale e, soprattutto, spassosissima xD!
Insomma: Jack Sparrow che si ritrova catapultato nel bel mezzo dello sbraco in Normandia è davvero originalissimo! E, ovviamente, è il nostro capitano a portare la giusta risoluzione alla battaglia! xD
Ti giuro che ci sono delle parti durante le quali mi sono a dir poco rotolata per terra o.O xD

"Figliolo, sono il Capitan Jack Sparrow, comprendi? Non ritengo opportuno che mi si parli così" Mitico il nostro capitano vecchio stile! xD
Quando invoca il Parlé saltellando da una parte all'altra... Oddio sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente xD.

"Congratulazioni! Davvero un bel lavoro. Tutto merito del Capitan Jack Sparrow, naturalmente. Farei altresì notare che le condizioni della battaglia erano assai critiche prima del mio inaspettato arrivo, il che presuppone il fatto che io vi abbia in qualche modo aiutati e/o incoraggiati nell'assalto finale, avvenuto grazie al mio diversivo che..." Eh, ovviamente tutto merito di Jack xD

Altre grosse risate quando ha tentato di capire cosa fosse il motore e come facesse la nave a muoversi senza remi e vele xD

Insomma la tua storia è stata uno spasso!
Alla prossima recensione ^^
Vero

27/10/11, ore 20:34

Ahoy amico NON pirata!!!
Pur non essendo membro della ciurma di Jack sembri conoscerlo benissimo... insomma, l'hai reso alla perfezione!! XD

Premessa: spiegami come ti è venuta un'idea simile?????? No, davvero, io non ci avrei mai pensato!! Insomma, è folle (nel senso buono del termine). A parte gli scherzi, mi è piaciuta moltissimo la tua idea di unire due mondi che in realtà sono ben distanti l'uno dall'altro!!

Povero Jacky!! Fa la vittima di turno... :***(
No, non è vero, non mi dispiace affatto, soprattutto perchè è un sogno (infondo sai quanto io, malgrado lo neghi, tenga al suddetto capitano).

Bello bello l'istante in cui fai passare la narrazione dalla realtà al sogno e viceversa e.... beh, grazie a Sparrow gli americani hanno vinto!?! Impensabile... Detto in altre parole: ecco un altro dei sogni di gloria di Jack! -.-' Non cambierà mai.

L'interruzione della frase che mai e poi mai il nostro "amico" pirata riuscirà a dire è stata un tocco di classe decisamente IC (e quindi necessariamente molto apprezzato da me).

Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti per l'idea originalissima, lo stile fluido e l'ottima conoscenza di tutti i personaggi (non solo Jack).
Bravissimo!!
A presto,
Lord Beckett

07/09/11, ore 11:29

Ahahah lo sbarco in Normandia!
Non ce lo vedo Jack su un bel motoscafo o addirittura dentro un sottomarino degli Americani. Diamine è stato fantastico "Che razza di diavoleria! Gia solo il nome riesce a incutermi paura! Ma non preoccupatevi per me, fabbricherò dei remi." Jack alla fine è sempre Jack...ed è per questo che noi lo amiamo! *.*
Davvero forte, che poi alla fine era stato un sogno....ma lo è stato davvero?
Non lo so, intanto gli americani hanno vinto xD
Bella fic, l'unica cosa...la prossima volta mica puoi usare il caricatore di EFP? Sai...non viene tutto attaccato xD
Complimenti

Besos