The Angel Of Darkness
di serenity 92

27/12/11, ore 22:51

Ciao, ho letto della tua fic dal gruppo di Clarissa. Ho letto (scusa la ripetizione) il capitolo e devo dire che scrivi davvero bene. La forma e la stesura sono perfette.
Stai partendo proprio dal principio per quanto riguarda la storia, però devo riconoscere che quest'anno i capelli rossi vanno tanto di moda. Cioè io sto seguendo quattro fanfic diverse di "The Vampire Diearies" (e con te sono cinque) e tutte riportano un personaggio femminile dai capelli rossi. Assurdo! Ma cosa avete? ahahhahahahaha.
Spero aggiornerai presto per sapere cosa intendi cambiare della storia originale. Ti aggiungo alle preferite così posso scorgere con più facilità i tuoi aggiornamenti.
Bacioni e auguri passati.

17/09/11, ore 16:48

Davvero bello questo prologo, mi intriga molto!!!! spero lo continuerai e che bello Damon, sempre cattivo ma anche dolce... lo adoro, povera Elena... sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, per favore aggiorna presto =) se vuoi fai un salto anche alla mia storia, a presto. Baci Fedeforever88.

07/09/11, ore 23:18

nuova lettrice:) interessante questo prologo, mi intriga il fatto che Elena viva il trauma dei suoi genitori ormai da adolescente.
inoltre sono curiosa di scoprire il motivo del cambiamento di Damon (almeno penso sia lui il ragazzo dagli occhi azzurri)  nel sogno, da prima cattivo assetato di sangue ad affascinante eroe a cui scappa una lacrima.
bello questo inizio, qualche errore grammaticale ma niente di grave.:)
spero continuerai la storia.
Babi.