Déjà Vu
di Lady_Heather_Malfoy

02/06/15, ore 08:24

Salve ^^
questa è una storia fantastica, soprattutto per le emozioni che trasmetti.
Descrivi perfettamente le sensazioni, le paure e le preoccupazioni dei personaggi e della situazione, per non parlare della passione e dell'attrazione reciproca che c'è tra i due ^^
Complimenti, bravissima ^^
Julie <3

20/07/12, ore 13:59

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE.
Comincio col dire che amo questo genere di storie. W il rating rosso, non mi prendere per una psicopatica. Sei stata veramente brava a scrivere questa bella FF hai molto
talento. Continua a scrivere :D hai spiegato nei minimi dettagli i personaggi e le situazioni. MI PIACE MI PIACE E MI PIACE :D
Baci, Emi

19/05/12, ore 15:11

adesso mi devi dire come ci sei riuscita è la storia più bella che abbia mai letto e devo dire(non per vantarmi)che ne ho lette tante ,ma solo ora riesco a leggere la tua.In questa storia sei riuscita a mette amore e tristezza(solo per il fatto che duncan e courtney non si incontreranno più)insieme; e che dire di più ti faccio i miei più grandi complimenti .

20/09/11, ore 15:22

Complimenti per la storia, è veramente bella! ^^
Nonostante odi Courtney e la  coppia DxC questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Complimenti vivissimi!
Un bacione,

Ellen

11/09/11, ore 11:25

Wow !!!!!!!
è fantastica!anche io lo guardo e non mi ero mai immaginata una cosa così!!!!Ma è semplicemente fantastica
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

09/09/11, ore 17:11

Alloooora...
Stavo vagando nella sezione Romantico con una mia amica quando all'improvviso vedo questa FF che si chiama Passione, iniziamo a leggerla e...è Identica alla Tua!
E a meno che tu non sia 2 persone diverse direi che è stata copiata e riadattata x TD.
Se mi sbaglio dimmelo perchè non credo che 2 persone che non si conoscono possano scrivere le stesse identiche cose...
Sam

08/09/11, ore 15:25

Ed eccomi qui come ti avevo promesso! (:
Devo ammettere che stai davvero migliorando, anche se tu sei sempre stata molto brava a scrivere su questo genere.
Sinceramente trovo un po' difficile scrive una recensione, non ho molto da dire:la trama è perfetta, romantica, coinvolgente. La storia è scritta in modo scorrevole, senza alcun errore ortografico ed è ricca di effetti suspance!
Devo dire che mi hai superato e ti sei superata con questa fanfiction! Mi chiedo se io non abbia fatto male a consigliarti questo sito! XDXD
Beh non altro da dirti: sei stata davvero in gamba, complimenti!
Ci sentiamo
Ele-chan

08/09/11, ore 11:29

Che bella *-*
Davvero stupenda questa one shot.
L'avevo capito subito che era Duncan :3 Che bello, la mia coppia preferita *canticchia*
In effetti, sì, Courtney è un tantiiiino OOC.
Fiki fiki xD
Mi è piaciuta la trama, la storia in generale e soprattutto il pairing *w* E poi tu, l'hai scritta divinamente.
Alla prossima fanfiction :D
Ciao, Francy °-°

07/09/11, ore 13:35

Non credo proprio che la cara Courtney faccia queste "cose" per sua volontà!U.U
Credo che se lo facesse, Duncan l'avrebbe costretta!
Stupenda la One-shot, complimenti ^^

Ah, dimenticavo. Hai la mia stima per aver detto che Trent è "un grandissimo gnocco dagli occhi verdi" U.U

07/09/11, ore 11:11

OOh!E' davvero...
Davvero...
FANTASTICA!!*-*

Sei una scrittrice coi fiocchi!
Io non sarei in grado di scrivere una Lemon come la tua!E' meravigliosa!
*Prende la torta al cioccolato e la mangia.*
Kiss
LittleGwen.
A presto,PedoMicky <3

06/09/11, ore 23:38

Ma ciao zoccolona!
Tu.
Ti odio.
E' troppo bella... non riuscirei mai a fare una lemon decente, ho abbandonato l' idea.
Io.. io.. non ho parole.
E' troppo bella.
Alla prossima ;D
Si, sono di poche parole per colpa della febbre D:

06/09/11, ore 22:39

Bellisssiiiiiiiimaaaaa
Belllllissssimaaaaa
che faaaiga(adoro sdoppiare le vocali :D)
Allora è questo che hai fatto con Nick >:D
te l'ho detto che lo scoprivo ù.ù
e comunque sono belli i sogni rivelatori (li ho pure io ma mai cosi dettagliati) grande idea ;)

no dai scherzi a parte (parapapapa pa pa!)
è TROPPO FIGA
magari sapessi scrivere io cosi è_è
ma se sapessi scrivere cosi chi farebbe questi commenti idoti?
Io! LoL
Comunque (di nuovo) è FIGA FIGA FIGA e posso continuare a dirlo è_è

by
Quel Demente del tuo fratello di Fuoco Axel(SI SONO IO)
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:43 pm)

06/09/11, ore 21:52

Bella,Bella,Bellissima.
Non ho parole.
C'era da aspettarsi roba così da mia figlia :'D.
Seriamente. Mai Letta Fic più bella.
Complimenti v.v

-Besos,Tua Madre Juls