Lacrime nere
di iSatsuki

08/09/11, ore 14:28

Bella, sul serio davvero una bella fic. Non c'è bisogno di trama, in questi casi le parole parlano da sè e sono state chiare. Mi piace la malinconia di Ruki, il suo chiudersi in se stesso e pensare più alla persona che lo fa soffrire che a sè, ai miei occhi è apparso come una grande uomo; forse è fragile e ha bisogno di qualcun'altro per vivere perchè da solo non ce la fa, ma il suo amare incondiziontamente, il suo essere consapevole della dipendenza che lo affligge è una prova di grande forza.
In fondo è più forte non chi pensa di avere il controllo su un'altra persona, ma chi ama e perdona un individuo tanto convinto ed egoista.
Ruki mi ha lasciato questa convinzione, tu me l'hai lasciata!
Un abbraccio
Misa

07/09/11, ore 18:31

Salve,

Ho scoperto questa one-shot per caso e meno male!!!

Se devo essere sincera la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, non sò nemmeno il perchè ma è cosi. L'idea di Ruki che in qualche modo si lascia usare mi ha un pò intristita.. ha messo davanti lui prima di se stesso, prima de suo benessere...

E' un pò triste davvero, poi per quanto riguarda il finale continuo a pensare che sia un pò.. incompiuto..come se lui alla fine decidesse di andare ancora da lui, se ho sbagliato scusami davvero! Comunque sia mi è piaciuta davvero tanto!!

Un bacione,

Leech

Ps:Perdona la mia recensione scrausa çwç